Fanny Neguesha: “Montovoli? No, grazie, troppo povero!”

 

Gossip italiano fanny-neguesha-montovoli-no-grazie-troppo-povero

Pubblicato il 07.04.2015 | da Redazione

0

 

Finiti i tempi di ‘2 cuori e una capanna’, ormai, sono ben altri gli elementi che caratterizzano e, soprattutto, attirano, verso l’anima gemella. Lo sa bene Fanny Neguesha, ex naufraga dell’Isola dei Famosi ed ex fidanzata del bomber Mario Balotelli, che, presumibilmente, ha stoppato la sua conoscenza con l’attore Andrea Montovoli, proprio per l’impossibilità di godere di certi standard.

La starlette infatti è stata abituata ad un tenore di vita molto alto e scendere tra i comuni mortali, evidentemente, per lei è stato troppo. I due ragazzi, secondo indiscrezioni, hanno intrapreso un’amicizia particolare all’interno dell’isola, durante l’avventura televisiva si sono lasciati trasportare dalla natura selvaggia e dalla necessità di sopravvivenza, dunque la Neguesha ha avuto poco modo di pensare allo status economico dell’affascinante Andrea.

Con l’interruzione della permanenza, a quanto sembra per la troppa mancanza della nonna e degli affetti, evidentemente Fanny ha avuto modo di fare un bilancio di questa relazione, soppesandone elementi positivi e negativi, traendone questa decisione.
Fanny Neguesha ed Andrea Montovoli hanno pubblicato sui rispettivi profili Instagram una fotografia che li ritraeva insieme in atteggiamenti affettuosi.

Raggiunti dalle telefonate di giornalisti e curiosi non hanno provveduto né a smentire né a confermare la notizia. Alcuni hanno ipotizzato che si sia trattato semplicemente di un pesce d’Aprile, vista la pubblicazione in quella data, altri invece affermano con certezza che i due ex naufraghi stiano cavalcando quest’onda per pubblicizzare in maniera più incisiva la propria immagine e ricavare maggiore popolarità, utile per incrementare le proposte lavorative.

Certo è che Fanny Neguesha, intervistata qualche giorno addietro, sulle domande sulla sua vita sentimentale ed in particolare su Andrea Montovoli ha risposto in maniera diretta, facendo capire all’interlocutore che l’attore sia esteticamente bello ed interessante ma, allo stesso tempo, carente su altri aspetti, primo fra tutti il fattore finanziario, di cui la modella ha sempre tenuto in debito conto. Nonostante il lavoro nel mondo dello spettacolo e la carriera in perfetta ascesa, Fanny è molto interessata alle potenzialità economiche del suo futuro fidanzato.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑