Bar Refaeli pubblica sui social le prime foto del suo secondo matrimonio

 

Gossip Straniero img_1455919202704840.jpeg

Pubblicato il 02.10.2015 | da Redazione

0

 

A circa due settimane dalla celebrazione del matrimonio, la famosissima e bellissima modella israeliana Bar Refaeli decide di pubblicare le prime foto riguardanti l’evento sul suo profilo del social network Instagram. Insieme alla foto con il suo amato, esprime nella descrizione come sia stato il giorno più bello e felice della sua vita. Questo il commento a riguardo il suo matrimonio con quello che la top model stessa definisce il suo migliore amico, l’imprenditore Adi Ezra.

La data dell’evento è stata il 24 settembre appena passato e la celebrazione è avvenuta nella località di Monte Carmelo, in una residenza molto famosa. La cerimonia è avvenuta seguendo il rito ebraico e ha visto la bellezza di ben 300 invitati che hanno assistito al fatidico ‘Sì’.

Dopo il primo matrimonio con Arik Weinstein, celebrato nel 2003, che però durò solamente due anni, diversi sono i propositi per questo nuovo impegno. La bella modella infatti vede un futuro più che roseo con il suo nuovo marito, auspicando a una vita ricca di risate e amore che dureranno per sempre.

L’abito indossato da Bar Rafaeli non è di certo dei più appariscenti. Si parla infatti di un abito crema con sottili spalline, la presenza di inserti in pizzo e trasparenze inserite nella gonna. Molti si aspettavano qualcosa in più, ma di certo grazie al suo fisico invidiabile e alla classe con cui veste, anche il più semplice dei vestiti da matrimonio sembrerebbe un capo di alta sartoria

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑