Bebè in arrivo per Keira Knightley

 

Gossip Straniero bebe-in-arrivo-per-keira-knightley

Pubblicato il 20.11.2014 | da Redazione

0

 

Ormai non ci sono davvero più dubbi: la bella attrice inglese Keira Knightley è in attesa di un bebè. L’attrice, sposata da un anno con il musicista James Righton, membro dei “Klaxons”, ha annunciato la lieta novella, commentando le foto che la ritraggono in una tondeggiante e inequivocabile forma fisica.

Secondo la rivista americana Star, scelta dall’attrice per commentare la notizia, i futuri genitori, Keira e James, sarebbero felicissimi di accogliere in casa un bel pargoletto ad un anno dalla loro romantica unione. I due ammettono senza problemi che l’evento non era in programma, ma confessano che hanno da sempre desiderato aspettare un bambino in maniera così inaspettata.

Intanto, la bellissima attrice di 29 anni, amatissima ed apprezzata nei ruoli interpretati nei film della saga “I pirati dei Caraibi”, è stata recentemente molto impegnata per la promozione del film “The imitation game”, la sua ultima fatica cinematografica, nella quale recita con Benedict Cumberbatch. Durante la prima del film l’attrice, nonostante il principio di gravidanza, ha sfoggiato un magnifico fisico e una silhouette invidiabile.

Quello che si mormora negli ambienti cinematografici, però, è la capacità che hanno avuto Keira e il suo compagno James nel nascondere la gravidanza e la maestria dimostrata dallo stilista dell’attrice e dal suo acconciatore nel non mostrare i segni evidenti della gravidanza in occasione del red carpet.

La coppia ha, infine, dichiarato che questo particolare momento è opportuno per affrontare serenamente la gravidanza di Keira: sono, infatti, da poco terminate le riprese del film “Everest” nelle quali l’attrice è stata protagonista, sotto la guida del regista Baltasar Kormàkur.

Pausa lavorativa, quindi, che si concilia perfettamente con la necessità dell’attrice di rilassarsi e di vivere in tranquillità nella sua casa di Londra, vicina al suo compagno James. Tutto questo sembra il normale proseguimento delle recenti dichiarazioni dell’attrice, nelle quali ha affermato la sua disponibilità a sacrificare la carriera per dare vita a una solida famiglia, anche se la stessa ha prontamente precisato che la responsabilità di un figlio deve necessariamente ricadere su entrambi i genitori.

Non resta che aspettare per vedere se James ha recepito le allusioni della bella Keira.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑