Belen dichiara guerra al gossip: “Tra me e Stefano, nessuna crisi! Basta con le notizie false”

 

Belen Rodriguez img_1319010937022900.jpeg

Pubblicato il 07.07.2015 | da Redazione

0

 

La vita privata di Belen Rodriguez , volere o volare, continua ad interessare molto i mass media (e con loro qualche milione di Italiani) spesso pronti a mettere in circolazione notizie poco veritiere, almeno stando al parere dell’ex presentatrice di X-Factor. La show girl argentina si è così trovata a smentire le voci relative ad una crisi con il suo Stefano Di Martino.

Nel corso degli ultimi tempi si sono moltiplicati, infatti, rumors relativamente ad un possibile periodo di difficoltà all’interno della coppia più famosa dello star-system nostrano, difficoltà che sarebbero state confermate anche da un ritorno di Marco Borriello, ex storico fidanzato di Belen e, ironia della sorte, potenziale cognato di quella Emma Marrone, precedentemente compagna di De Martino.
 Il calciatore era stato addirittura avvistato sotto casa della soubrette, ma Belen non ci sta e parla di una storia, quella con suo marito, che va avanti a gonfie vele. Una relazione sentimentale che funziona come viene testimoniato dalla vacanza dei due coniugi insieme al loro figlio Santiago.
La Rodriguez, stanca di così tanti gossip, però, va oltre e dichiara l’obiettivo di realizzare una vera e propria campagna per rimuovere ogni tipo di pettegolezzo poco intelligente, in grado di far nascere illazioni corrispondenti al falso. In tutto questo, Belen pensa già al suo futuro e vuole avere una figlia dal suo bel Stefano, per affiancare una sorellina a Santiago.

In questo modo, le voci sulle frizioni tra la coppia sono state definitivamente messe a tacere e la storia d’amore può tranquillamente andare avanti.
Intanto, nel corso degli ultimi mesi, la show girl tra le più amate in Italia ha aperto un ristorante, il “Ricci“, con la collaborazione di altri personaggi illustri del mondo dello spettacolo e dello showbiz. Inoltre, Belen Rodriguez non vuole smettere di scommettere sulle proprie capacità ed è pronta a tornare in televisione, magari con una trasmissione condotta direttamente da lei.
Tanti propositi per un futuro, però, che difficilmente non la vedrà ancora protagonista delle prime pagine dei rotocalchi di casa nostra.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑