Belen e Stefano: matrimonio a Buenos Aires

 

Belen Rodriguez belen stefano

Pubblicato il 21.11.2012 | da Redazione

0

 

La storia più seguita dell’anno, quella tra la showgirl Belen Rodriguez e il ballerino Stefano De Martino, continua ad essere la più chiacchierata tra le prime pagine del gossip italiano.

Il loro primo incontro fu proprio nello studio del programma Amici Di Maria De Filippi dove Stefano era uno dei ballerini professionisti. L’amore è nato pian piano tra una chiacchiera e l’altra, e, anche se a quei tempi Belen era ancora in contatto con Fabrizio Corona, i due sono stati pian piano coinvolti da questa storia, afferma il ballerino napoletano in una delle numerose interviste in merito.

Stefano, inoltre, ha dovuto porgere le sue scuse all’ex compagna Emma Marrone con cui è stato fidanzato prima di Belen, per i suoi atteggiamenti sbagliati nei suoi riguardi.
Molti fan di Emma hanno criticato l’atteggiamento del ballerino Stefano, ma nonostante la giovane cantante si sia sentita tradita augura alla nuova coppia un futuro prospero e felice.

La coppia Belen – Stefano, dopo essere stata tanto discussa, è da ben quattro mesi in dolce attesa.
Il piccolo dovrebbe nascere a marzo, il suo nome sarà probabilmente Santiago, un nome argentino che ha colpito la giovane showgirl proprio perché quando conobbe Stefano lui stava leggendo “Il Cammino di Santiago” di Paulo Coelho.

Da tempo gira la voce che i due si potrebbero sposare a Natale, ma la coppia vuole aspettare la nascita del bambino prima del grande passo. La data delle nozze, infatti, sarebbe programmata per inizio dell’estate 2013.
Stefano ha subito smentito la possibile celebrazione del matrimonio a Napoli per ovvi motivi di ordine pubblico.
La coppia, infatti, non vuole stare sotto i riflettori anche in un momento così importante e celebrare le nozze in Italia potrebbe generare molto caos.
La scelta di un paese estero può così garantire la loro privacy senza l’intrusione di paparazzi. Il luogo scelto sembrerebbe l’Argentina, precisamente Buenos Aires, città dove Belen Rodriguez ha trascorso parte della sua infanzia.
Stefano pare che abbia già proposto i due testimoni, il maestro del programma Amici Garrison Rochelle e il suo amico del cuore, mentre Belen avrebbe scelto sua sorella Cecilia e il suo compagno.

Per il momento la coppia, oltre a essere su tutte le pagine di gossip, sembra godersi questi momenti di felicità e amore mentre la data del matrimonio sembra essere sempre più vicina.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑