Ben Affleck e Jennifer Garner divorziano

 

Gossip Straniero ben-affleck-e-jennifer-garner-divorziano

Pubblicato il 02.07.2015 | da Redazione

0

 

Dopo dieci anni, proprio alla vigilia dell’anniversario, è giunta al termine la storia d’amore tra Ben Affleck e Jennifer Garner, una delle coppia più in vista di Hollywood.

Ancora una volta si conferma come il gigantesco set della vita sia più imprevedibile della trama di tanti film. Questa volta la ruota del destino ha scardinato l’unione tra uno dei divi più amati del cinema americano e la sensuale Jennifer, che aveva già un matrimonio fallito alle spalle, quello con Scott Foley.

Ciò che sembrava essere un rapporto inossidabile, quasi una favola moderna vista la celebrità e il successo dei due protagonisti, era iniziato durante la lavorazione del film Pearl Harbor, nel 2001, ed era proseguito sul set di Daredevil. Qui l’attrazione fatale tra i due divi era esplosa , tanto che Ben ruppe il rapporto con Jennifer Lopez, sua promessa sposa.

Le voci che da più parti sussurravano che già da alcune settimane Ben e Jennifer vivessero separati e che Affleck avesse persino trascurato il compleanno della moglie, hanno quindi trovato una conferma ufficiale.

Dopo un’attenta valutazione, abbiamo preso questa difficile decisione“,

ha dichiarato Affleck, aggiungendo che un impegno prioritario comune sarà quello di occuparsi dei tre figli: Violet Anne, di dieci anni, Seraphina Rose Elisabeth, di sette, e Samuel , di tre. La coppia dovrà occuparsi, nondimeno, delle cifre del divorzio che, a quanto sembra, raggiungeranno dimensioni difficilmente immaginabili dalla gente comune. Alcune stime parlano di qualcosa come 150 milioni di dollari, particolare che aggiunge un accento in più a una trama già di per sé difficile.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑