Beyoncé: botte da orbi tra la sorella e Jay Z

 

Gossip Straniero solange-475497

Pubblicato il 13.05.2014 | da Redazione

0

 

Alta tensione tra il rapper Jay Z e Solange Knowles, ballerina e cantante sorella di Beyoncé.

Solange ha avuto un violento litigio con Jay Z, suo cognato, aggredendolo e malmenandolo all’after party del Met, uno dei più importanti appuntamenti mondani di Primavera.
Il litigio si è consumato all’interno dello Standard Hotel. Grazie ad un video amatoriale, pubblicato dal portale TMZ, tutto il mondo ha la possibilità di vedere Solange Knowles entrare in ascensore con il cognato. La telecamera di sicurezza dell’ascensore filma quel che accade all’interno: nel giro di pochi secondi, per ragioni non ancora chiarite dagli interessati, Solange inizia a dare in escandescenze, discutendo animatamente con il cognato e iniziando a malmenare il malcapitato rapper.
Nonostante l’intervento di una guardia del corpo, Solange assesta prima un violento calcio nelle ‘parti intime’ di Jay Z e quindi inizia a schiaffeggiarlo con violenza.
Solamente l’arrivo della star del R’nB Beyoncé riesce a calmare la furia della giovane, che smette di schiaffeggiare il rapper dopo che la sorella la ha pregata di calmarsi.
Al momento, nessuno dei diretti interessati ha commentato l’accaduto. Si pensa che nel corso delle prossime ore Jay Z, Beyoncé e la sorella daranno una spiegazione all’interno di un comunicato.
Quel che è certo, secondo alcuni testimoni oculari della vicenda, è che tutti i partecipanti alla festa avevano esagerato con le bevande alcoliche e che, di conseguenza, lo stato di ebbrezza avrebbe avuto conseguenze determinanti nel surriscaldare gli animi oltre i livelli di guardia e nel far sì che Solange Knowles malmenasse il cognato in pubblico.

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑