Carmen Russo, 53 anni, è incinta!

 

Gossip italiano Carmen-Russo-incinta-di-Enzo-Paolo-Turchi

Pubblicato il 24.10.2012 | da Redazione

0

 

Il settimanale “Chi” regala ai suoi lettori una vera e propria notizia bomba: la giunonica Carmen Russo ed il marito Enzo Paolo Turchi diventeranno presto genitori.

Dopo anni a cercare di concepire un figlio in modo naturale ma, purtroppo, senza fortuna, ora la coppia ha fatto ricorso alla fecondazione assistita e, all’età di 53 anni, Carmen darà alla luce un bambino.

In molti, sicuramente, storceranno il naso di fronte all’età anagrafica della donna, ma sicuramente non sarà né la prima né l’ultima a vivere la maternità ben oltre il normale termine.

Del resto, nel mondo dei personaggi famosi, già aveva fatto discutere la scelta di Gianna Nannini che ha dato alla luce Penelope quando di anni ne aveva 54.

Intervistata dal giornalista di “Chi”, Carmen Russo si dichiara estremamente felice e di aver lottato tanto per ricevere il dono della maternità prima in modo naturale ed ora, dopo attenta riflessione insieme al marito Enzo Paolo Turchi, con la fecondazione assistita.

Stando alle sue parole, niente potrà scalfire l’immensa gioia che la coppia sta provando in questo momento.

Sembrano lontani anni luce i momenti in cui Carmen sfoggiava il suo generoso décolleté a “Drive In”; da tanto, ormai, la vediamo felicemente sistemata con il suo compagno da una vita e marito Enzo Paolo.

Alla loro felicità mancava solo un erede ed è stato proprio il loro grande amore a far loro prendere questa importante decisione: avere un figlio in età avanzata.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑