Cecilia Rodriguez ingrassata per colpa dell’amore “Con Francesco più serena”

 

Belen Rodriguez 190220-400-629-1-100-cecilia-rodriguez-e-francesco-monte

Pubblicato il 30.09.2014 | da Redazione

0

 

È stata Cecilia Rodriguez stessa ad ammetterlo: da quando è cominciata la sua relazione con Francesco Monte, ha messo su alcuni chili.

Il rapporto d’amore con l’ex tronista ha portato la sorella di Belen a diventare una buona forchetta, e la sua rivelazione ha confermato quanto sostenuto da alcuni ricercatori dell’università di Dallas, la “Southern Methodist University“, secondo cui la felicità all’interno della coppia può influire sul peso in maniera evidente. Quando il rapporto naviga in cattive acque si tende a dimagrire, mentre quando si è felici insieme può capitare di ingrassare qualche chilo. Fino ad oggi in molti consideravano questo assunto come una semplice leggenda metropolitana, invece adesso bisogna fare i conti con i riscontri scientifici.
Cecilia e Francesco stanno insieme ormai da un anno e la ragazza ha candidamente ammesso di sentirsi più tranquilla e rilassata da quando frequenta il suo attuale compagno. Tranquillità che l’ha portata a concedersi qualcosa di più a tavola, seguendo l’esempio dell’ex tronista al quale, confessa Cecilia, “piace mangiare“. E così alla fine dei pasti della coppia non manca mai il dolce. I peccati di gola, poi, si moltiplicano quando i due si trovano in Puglia, a casa della famiglia del ragazzo, originario di Taranto. E fra i dolci regionali preferiti da Cecilia ci sono le rinomate “pettole”, frittelline adornate con lo zucchero. Il piatto più gradito in assoluto, invece, risulta essere il risotto con il pomodoro e la carne.

A tutto ciò bisogna aggiungere il fatto che Cecilia ha smesso di frequentare la palestra, lasciando la sorella Belen da sola alle prese con tapis roulant e pesi. Pur restando molto legate, il fitness non unisce più le due sorelle.

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑