Charlize Theron e Sean Penn, fine dell’amore

 

Gossip Straniero img_1285995749828126.jpeg

Pubblicato il 18.06.2015 | da Redazione

0

 

Fine dell’amore tra Sean Penn e Charlize Theron, nonostante non sia trascorso molto tempo dall’ultima apparizione al festival del cinema di Cannes, dove l’intesa della coppia sembrava salda e inossidabile.
Us Weekly“, magazine americano, specializzato in gossip, giura che sarebbe stata l’attrice sudafricana a porre termine alla storia.
Dunque, la crisi di cui si vociferava sottovoce, da qualche tempo, sembra essere sfociata nella rottura della coppia, forse, più “glamour” del mondo del cinema.

I due stavano insieme dal 2013 ma, solo nello scorso marzo, Sean Penn si era deciso ad ammettere pubblicamente la possibilità che la relazione potesse sfociare in un matrimonio.
Reduce da due divorzi, l’attore, cinquantaquattrenne, due volte premio Oscar come miglior attore protagonista per i film “Mystic river” e “Milk“, nel marzo scorso, aveva dichiarato, in una intervista rilasciata a “Esquire” di sentirsi finalmente pronto a “fare il marito”, dopo i fallimenti dei due precedenti matrimoni con Madonna e Robin Wright.

Charlize Theron, da giovanissima, divenne famosa in Italia per una pubblicità della “Martini” in cui un filo del vestito si impigliava e, sfilandosi mentre camminava, l’abito, le scopriva lentamente il “lato B”.
L’attrice sudafricana, Oscar nel 2004 come miglior attrice protagonista per il film “Monster“, non si è mai sposata ma, sono note, le sue relazioni con gli attori Craig Bierko e Stuart Townsend.

Nessun commento ufficiale trapela, per ora, da parte dei due ex fidanzati e, una certa prudenza, nel prendere la notizia, appare d’obbligo se è vero che solo quattro mesi fa “Immobiliare.it” annunciava che Sean e Charlize stavano cercando casa a Beverly Hills, dopo che lui aveva firmato le carte per adottare a sua volta Jackson, il bambino che lei aveva già adottato da sola, e le aveva regalato un anello che Charlize esibiva in tutte le occasioni ufficiali.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑