Charlize Theron confessa: “Voglio un figlio con Sean Penn”

 

Gossip Straniero charlize-theron-sean-penn

Pubblicato il 06.05.2015 | da Redazione

0

 

Charlize Theron è pronta a diventare di nuovo mamma. La bellissima attrice 40enne ammette di voler provare ancora una volta l’emozione di poter essere mamma ed avere un figlio con Sean Penn. I due, ormai in pianta stabile insieme dal 2013, vogliono metter su una famiglia, anche considerando il forte sentimento che li lega.

Dunque non solo lavoro nella vita dei due attori: infatti, proprio la bellissima attrice sudafricana è la protagonista di Mad Max: Fury Road, a breve nei cinema. Ma Charlize Theron vuole pensare anche al futuro e ad una famiglia che inizia a prender forma. Nel 2012 ha adottato il piccolo Jackson, quando era ancora single, mentre Sean Penn, più grande di 15 anni rispetto a Charlize Theron, ha due figli ormai grandi di 22 e 24 anni, avuti con la sua seconda moglie, Robin Wright.

In una intervista pubblicata da Io Donna, Charlize Theron mostra di voler metter su famiglia con Sean Penn, pensando anche di poter diventare nuovamente madre.

Sono assolutamente aperta all’ipotesi di avere altri bambini – ammette la splendida attrice, che prosegue – non ho mai pensato di limitarmi a uno solo, ma sarò comunque felice qualunque cosa accada”.

Parole importanti e che lasciano pensare ad una famiglia in crescita per la coppia Theron-Penn. Nel frattempo sul web impazzano le voci: c’è chi si dice pronto a scommettere su una nuova adozione della coppia, sempre attenta e pronta a dare una mano alle persone in difficoltà, ma c’è anche chi è sicuro che la bella sudafricana volesse dimostrare la sua voglia di vivere una gravidanza.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑