Charlotte Casiraghi è in dolce attesa

 

Vip charlotte-casiraghi-e-in-dolce-attesa

Pubblicato il 09.02.2015 | da Redazione

0

 

L’indiscrezione non è stata ancora confermata ufficialmente ma secondo i bene informati Charlotte Casiraghi, secondogenita della principessa Carolina di Monaco e del marito Stefano Casiraghi, nonché settima in linea di successione al trono di Monaco sarebbe di nuovo in dolce attesa.
A oltre quattordici mesi di distanza dalla nascita del suo primo figlio, Raphael, Charlotte avrebbe deciso di fare il bis e dare al suo compagno, l’apprezzato comico 44enne Gad Elmaleh, un nuovo figlio.

A riportare l’indiscrezione, che per ora tale rimane, il settimanale francese Closer, rivista solitamente ben informata in materia di gossip e cronaca rosa.
Un’eventuale conferma di quanto scritto nell’articolo spazzerebbe definitivamente via ogni ombra sulla relazione tra la bella reale di Monaco e il suo compagno: in più occasioni, nei mesi scorsi, la coppia era stata data per finita a causa di crescenti difficoltà nel loro rapporto.

Il settimanale francese, che come già detto non è nuovo a certi tipi di scoop, ha messo in bella vista in prima pagina l’immagine di Charlotte (in costume da bagno) commentando in maniera maliziosa e sospettosa un leggero pancino della bella ventottenne monegasca. Al fianco della futura mamma, il comico con cui dal 2012 fa coppia fissa.
I due si trovano in California, a Malibù, per una rilassante vacanza insieme. Ancora non si sa come abbiano preso lo scoop della rivista, dal momento che per ora non sono arrivate smentite nè conferme. I fan della coppia reale attenderanno sicuramente con ansia i commenti ufficiali.

Dopo Raphael, quindi, Charlotte aspetterebbe un altro figlio. Per Gad Elmaleh si tratterebbe invece del terzo figlio, avendone avuto un altro in precedenza da un’altra relazione.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑