Chris Hemsworth incoronato da People l’uomo più sexy del mondo

 

Gossip Straniero Chris Hemsworth.

Pubblicato il 19.11.2014 | da Redazione

0

 

La celebre rivista People anche quest’anno ha eletto l’uomo più bello del pianeta che all’unanimità è risultato essere l’attore australiano Chris Hemsworth.

L’attore 31 enne è diventato una star di Hollywood grazie alla sua interpretazione di Thor, l’eroe della Marvel. Chris è stato eletto l’uomo più sexy del mondo anche perché ha un fisico molto possente e proprio per questo è stato scelto per interpretare il famoso personaggio dei fumetti tanto amato.

Nella vita privata, Chris è padre di tre bambini: India Rose, di 2 anni e mezzo, e i piccoli gemelli di 8 mesi Sasha e Tristan avuti dalla moglie e attrice spagnola 38enne Helsa Pataky, che Chris ha sposato il 28 dicembre 2010.

L’affascinante attore e vincitore dell’ambito riconoscimento, ironizza sulla sua elezione e dice che grazie a questo suo titolo ora può permettersi di non lavare più i piatti e di cambiare pannolini ai suoi bambini. Inoltre, l’attore scherzosamente ha dichiarato che se ne starà un paio di settimane a gironzolare per casa vantandosi della sua bellezza.

Chris ha anche parlato di alcune sue particolarità come quella di dormire in pigiama, di avere molta nostalgia dell’Australia e di avere inventato un passo di danza. Inoltre confessa che durante le pause dal lavoro si lascia spesso andare a cibi poco salutari come pizza, dolci e hamburger.

La rivista People ha cominciato ad eleggere gli uomini più belli del mondo nel lontano 1985. Quell’anno fu eletto Mel Gibson, mentre nelle edizioni successive, tra i divi di Hollywood che hanno avuto questo merito, ci sono Brad Pitt, Richard Gere, Johnny Depp, George Clooney, Matt Damon, Jude Law fino al recente Adam Levine, il cantante del gruppo musicale Maroon 5, che lo ha vinto l’anno scorso.

L’attore più anziano a vincere questo titolo è stato Nick Nolte nel 1992 che all’epoca aveva 51 anni, mentre il più giovane è stato John F. Kennedy Junior nel 1988 che quando fu eletto aveva 27 anni.

Ora anche Chris fa parte di questa lista di uomini sexy anche se, a quanto pare, vista l’ironia con cui ha preso la vincita, non sembra essere molto interessato. Ne sarà comunque fiera la moglie che sarà una delle donne più invidiate al mondo.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑