Cicogna in arrivo a casa Timberlake: Jessica Biel è incinta

 

Vip justin-timberlake-jessica-biel

Pubblicato il 30.10.2014 | da Redazione

0

 

Ecco la notizia che tutti stavano aspettando: Jessica Biel è incinta.

Sembrerebbe che un’amica molto vicino all’attrice abbia rilasciato delle dichiarazioni che sono state rese note dal sito di gossip RadarOnLine aggiungendo che Jessica è già al terzo mese e che baby Timberlake potrebbe nascere ad Aprile.

Jessica Biel non ha mai nascosto il suo desiderio di avere dei figli, anche se tra i due il più convinto ad allagare la famiglia fosse proprio Justin. La giovane coppia però ha avuto qualche difficoltà (sempre secondo quanto confessato dall’amica) e proprio per questo motivo la lieta notizia non è ancora stata resa ufficiale. Come tutte le notizie di gossip quindi anche questa andrebbe presa con le pinze, e soprattutto in caso di gravidanze l’unica conferma può arrivare dagli scatti fotografici con il pancione in primo piano. Se la notizia sarà vera potremmo vedere le dolci forme della Biel già i primi giorni del nuovo anno.

L’arrivo di un bebè potrebbe spazzare via anche le indiscrezioni che si rincorrono da mesi circa un divorzio imminente. Jessica non segue più Justin nelle uscite pubbliche inclusi il Saturday Night Live e gli American Music Awards, e questo ha fatto pensare ad una crisi tra i due.

Justin e Jessica stanno insieme da sette anni, tra alti e bassi, e da due sono marito e moglie. Le star sono solite rispondere sui social, infatti Timberlake ha messo tutti a tacere pubblicando una romantica foto su Instagram.

 

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑