Jessica Biel e Justin Timberlake sposi

 

Vip Justin Timberlake e Jessica Biel 1

Pubblicato il 26.10.2012 | da Redazione

0

 

Per quanti ancora non lo sapessero, una delle coppie più affascinanti del cinema targato USA si è unita in matrimonio lo scorso fine settimana.

Stiamo parlando di Jessica Biel e Justin Timberlake che hanno scelto l’incantevole scenario offerto dalla Puglia per coronare il loro sogno d’amore.

In abito rosa lei e con un elegante completo scuro lui, i due hanno deciso di organizzare la festa di nozze offrendo a parenti ed amici la possibilità di gustarsi un weekend in Puglia, nella resort di Borgo Egnazia, vicino a Fasano.

La famosa rivista “People” ha avuto l’esclusiva del servizio fotografico e dedica ampio risalto alla cerimonia ed alla festa in onore di Jessica e Justin.

Stando alle prime indiscrezioni, l’organizzazione del lussuoso matrimonio sarebbe costata alla coppia una cifra da capogiro: si parla di qualcosa come 6 milioni di dollari per mettere in piedi una festa da sogno per loro e per i loro ospiti.

Del resto hanno voluto fare in modo che il tutto si svolgesse in assoluta riservatezza in un resort esclusivo occupato unicamente da loro.

In tutto, gli invitati sono stati un centinaio ed hanno avuto modo di ascoltare la serenata che Justin ha composto per l’evento e per la felicità della sua Jessica.

Famigliari, colleghi ed amici si sono stretti intorno alla coppia ed hanno potuto tuffarsi nelle suggestioni offerte dalla Puglia; del resto lo stesso Justin Timberlake ha ammesso, attraverso le pagine di “People” che è stato impegnativo organizzare un viaggio così lontano per il loro sogno d’amore ed anche gli ospiti hanno dovuto affrontare un vero tour de force.

Il minimo che si potesse fare, dunque, era di offrire loro un fine settimana indimenticabile.

E così è stato: Jessica e Justin, finalmente sposi, come si vede dalle foto pubblicate dalla rivista, sono raggianti e sereni ed hanno l’aria di chi si sta godendo la festa fino in fondo.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑