Cicogna in arrivo per la bella Martina Stella?

 

Gossip italiano martina Stella incinta

Pubblicato il 08.10.2015 | da Redazione

0

 

La bellissima attrice diventata famosa recitando nel film campione di incassi L’ultimo Bacio di Gabriele Muccino è al centro dei rumors di questi giorni per la notizia della sua presunta gravidanza.
Martina è già mamma della piccola Ginevra, avuta dall’ex compagno l’Hair Staylist Gabriele Gregorini, e non ha mai nascosto il suo desiderio di una nuova maternità.

Giorni fa è stata fotografata al parco insieme al nuovo fidanzato, con cui vive da circa un anno, con un pancino alquanto sospetto per un fisico asciutto come quello di Martina e con un sorriso che lascia ben poco all’immaginazione.
A un anno dalla nascita del loro amore Martina Stella e Andrea Manfredonia pare proprio che diventeranno genitori, a dare la notizia per primo è stata la rivista di gossip Top che ha immortalato i due ragazzi in teneri atteggiamenti in un parco romano.

Ancor prima dell’uscita della notizia sui giornali, i rumors hanno iniziato a girare in rete su Instangram e Facebook dove l’attrice è molto seguita dai fan; tutti sperano nella lieta notizia che andrebbe a rallegrare la vita dell’attrice dopo la fine della relazione con l’ex compagno e padre della prima figlia la piccola Ginevra.
L’attrice attualmente è molto impegnata sul set dell’ultimo film di cui è una dei protagonisti e ancora non ha dato la conferma dell’annuncio sulla sua possibile gravidanza; è anche vero però che ancora non è arrivata la smentita della notizia. Quindi c’è da sperare per i fan che potrebbero vedere molto presto la bella Martina con il pancione.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑