Martina Stella e Andrea Manfredonia innamorati più che mai in montagna

 

Gossip italiano martina-stella-e-andrea-manfredonia-innamorati-piu-che-mai-in-montagna

Pubblicato il 10.03.2015 | da Redazione

0

 

La storia di Martina Stella con il suo ex compagno Gabriele Gregorini era già terminata, ma molti sostenevano che non fosse affatto single. La bella attrice infatti era già stata vista in compagnia nelle ultime settimane con Andrea Manfredonia e le paparazzate erano state davvero molte.

A grande sorpresa però è arrivata anche la loro ufficializzazione da parte dello stesso Andrea, che rompe così il silenzio attraverso i social network. La prova sono poi anche le loro ultime foto della vacanza in montagna in cui i due, più innamorati che mai, si ritraggono in pose dolci ed affettuose.

Come già accennato, lo stesso Andrea ha scritto su Instagram dicendo di essere in viaggio con il suo amore, come didascalia poi delle foto in compagnia di Martina Stella. Non ci sono quindi più dubbi o nascondigli, la coppia è uscita allo scoperto e ha finalmente ufficializzato la propria unione.

Andrea Manfredonia è figlio dell’ex calciatore di serie A, Lionello Manfredonia, che aveva giocato in squadre importanti quali Lazio, Roma e Juventus. La bella attrice era già stata vista più volte in compagnia di Andrea, ma non aveva mai voluto rilasciare delle dichiarazioni o commenti in merito. Ora invece è finalmente arrivato il momento degli annunci e di rendere pubblica quindi la sua storia d’amore con il ventottenne agente dei calciatori.

Conferma quindi anche dell’addio con il padre della piccola Ginevra, Gabriele Gregorini, l’hair stylist con cui l’attrice è stata legata per oltre tre anni e con cui non vi è stato un lieto fine. Si tratta però solo di ricordi, in quanto Martina Stella ha già voltato pagina e dimenticato il dolore della separazione grazie all’amore della piccola Ginevra e del nuovo compagno Andrea Manfredonia.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑