Cristina Del Basso mamma tra 4 mesi

 

Gossip italiano cristina-del-basso-mamma-tra-4-mesi

Pubblicato il 03.06.2015 | da Redazione

0

 

L’avvenente Cristina Del Basso è in dolce attesa di un maschietto.
La procace ex gieffina è già al quinto mese di gravidanza, trepidante e entusiasta per l’imminente nascita di questo suo primo figlio.
A divulgare per primo lo scoop è stato il settimanale Chi, all’interno della rubrica chicche di gossip.

La showgirl e modella, forte della sua recente partecipazione a Colorado Cafè, è ormai molto amata dal pubblico dei social; i suoi fans, infatti, non hanno esitato a manifestare tutta la loro gioia per l’incombente lieto evento, su Facebook e Twitter.
Ma chi sarà il fortunato papà di questo primogenito della splendida, e non ancora trentenne, soubrette varesina?

Dopo alcuni scoop scandalistici, legati alle sue curve mozzafiato e a flirt “rumorosi”, come quello col discusso immobiliarista Stefano Ricucci, Cristina già da qualche tempo sembra aver messo davvero la testa a posto.
Da circa un anno la Del Basso convive con l’imprenditore Gianluca Colombo Ferioli, anche lui varesino; proprio l’amministratore unico dell’azienda tessile lombarda Uniontex sarà il futuro papà di suo figlio.

La splendida maggiorata, che tante volte si è messa a nudo davanti ai riflettori e alle fotocamere stavolta, in una recente intervista, ha deciso di mettere a nudo la sua anima. Il ritratto che ne viene fuori è quello di una Cristina matura e profonda.
La Del Basso non esita infatti a manifestare tutta la sua riconoscenza, oltre che il suo amore, a Ferioli; l’uomo che le ha insegnato, dopo scandali e passi falsi, a coltivare la propria autostima, senza per questo rinunciare ad esser sexy e giocosamente maliziosa.

Siamo sicuri che, adesso, l’arrivo di questo bambino costituirà un’altra tappa fondamentale nel processo di maturazione umano e artistico di Cristina Del Basso. Congratulazioni!

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑