Daniele Interrante chiama ogni giorno Guendalina Canessa: chiede perdono

 

Gossip italiano interrante-tradimento

Pubblicato il 20.11.2012 | da Redazione

0

 

Si torna a parlare della fine della relazione tra l’ex tronista storico del programma “Uomini e Donne”, Daniele Interrante, e l’ex “naufraga” Guendalina Canessa.

Negli ultimi tempi, le vicende dei due hanno occupato intere pagine dei rotocalchi rosa e riempito gli spazi dei programmi televisivi.

La loro relazione, dalla quale è nata anche la piccola Chloe di due anni d’età, sarebbe naufragata a causa dei presunti tradimenti di Daniele e, in particolare, Guenda non avrebbe visto di buon occhio l’amicizia intrattenuta con Francesca De Andrè.

Come la Canessa ha tenuto a precisare, quanto è accaduto le ha permesso di vedere le cose con più chiarezza e a capire che Interrante non è l’uomo giusto per lei.

Nonostante tutto, Daniele non si dà per vinto e, a quanto sembra, la tempesterebbe di telefonate per cercare il suo perdono.

Sebbene continui a dimostrare di essere un padre presente ed affettuoso per la bambina, Guendalina ha ormai iniziato una nuova vita che non prevede la presenza del suo ex compagno; accanto a lei ora c’è Mimmo Gravina, noto agli amanti del gossip e della cronaca rosa per essere stato il fidanzato di Francesca Fioretti.

Sarà l’uomo giusto per lei? Forse è ancora presto per dirlo, ma quel che è certo è che Guenda ha messo la parola fine al suo rapporto con Interrante sebbene debbano mantenere buoni rapporti per via della bambina che hanno messo al mondo.

Stando alle sue parole, Interrante dovrebbe mettersi al più presto il cuore in pace dato che non ha intenzione di ricominciare la storia con lui; se sta riuscendo nell’intento di guadagnarsi la stima dell’ex compagna, lo stesso non si può dire per la sua fiducia, ormai irrimediabilmente andata perduta.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑