E’ rottura tra Cristiano Ronaldo e Irina Shayk?

 

Gossip Straniero e-rottura-tra-cristiano-ronaldo-e-irina-shayk

Pubblicato il 15.01.2015 | da Redazione

0

 

L’amore tra uno dei più famosi calciatori del Mondo, Cristiano Ronaldo, e la bellissima modella russa Irina Shayk sembra, purtroppo, giunto al termine.

I due, dopo essersi conosciuti nel 2010 sul set della campagna pubblicitaria per Armani Exchange, non si sono più lasciati.
E’ stato subito colpo di fulmine tra Cristiano e Irina, la loro storia non è stata una di quelle passeggere come spesso succede tra calciatori e modelle.

La coppia era inseparabile, non avevano occhi per altre persone se non per loro due e, a dimostrazione della solidità della loro relazione, sono riusciti a superare anche tutti quei fastidiosi rumor che inevitabilmente giravano su loro due.

Apparentemente, però, la loro meravigliosa storia pare proprio essere finita dopo cinque anni di grandissimo amore.

Pochi giorni fa si è svolta la famosa cerimonia per l’assegnazione del Pallone D’Oro che ha visto il grande Cristiano Ronaldo come vincitore per la terza volta.
Nei suoi occhi grandissima commozione e anche un piccolo urlo di gioia per la vittoria assolutamente meritata.
Il 2014 è stato un anno super per Ronaldo, con circa sessanta goal segnati e la vittoria di tutto ciò che si poteva vincere.

Dal punto di vista professionale si può senza dubbio confermare che Ronaldo stia vivendo decisamente il suo momento.
Purtroppo, al di fuori di questo, qualcosa al di fuori della professione, e forse più importante, lo fa soffrire e perdere quella sua solita luce.

E proprio durante la cerimonia per la premiazione del Pallone D’Oro sono sorti i primi sospetti della rottura tra Ronaldo e la Shayk.
La modella quest’anno non è stata affianco del calciatore durante la premiazione, assenza che si è senza alcun dubbio fatta notare soprattutto dai giornalisti di gossip.

Inoltre, durante il discorso di Ronaldo dopo aver ricevuto il premio, mentre con commozione faceva i soliti ringraziamenti di rito, Irina non è stata assolutamente citata.

L’assenza di Irina sarà stata causata dai suoi tanti impegni e Ronaldo ha fatto un grande strafalcione non citandola, o c’è qualcosa di più?

Sono solo piccole indiscrezioni che, sommate alle foto postate da Irina su Instagram che la ritraggono felice ma sola al suo compleanno, fanno sospettare che il 2015 sia iniziato con la fine di questo grande amore.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑