Ecco il nome della secondogenita di Kate e William

 

Vip img_1204858706005934.jpeg

Pubblicato il 05.05.2015 | da Redazione

0

 

Fiocco rosa a Buckingham Palace, alle 8.34 del 2 maggio, è nata la seconda figlia di William e Kate che hanno dato, così, una sorellina al principe George. Lo stesso principe William ha accompagnato la duchessa in ospedale che ha dato alla luce una splendida bambina di 3 chili e 700 grammi.

Le varie fasi del lieto evento sono state comunicate attraverso i social network così come l’atteso annuncio del nome della piccola; anche se in realtà la comunicazione ha seguito il cerimoniale monarchico, con l’affissione da parte del banditore reale del bollettino dell’ospedale su di un leggio di fronte al palazzo reale.

Ma procediamo con ordine: come abbiamo accennato, William ha accompagnato personalmente la moglie in ospedale intorno alle 6 del mattino, in quanto Kate era in preda alle doglie. Intorno alle 8.30 è venuta al mondo la piccola erede reale (con William che ha assistito al parto) e, nella stessa giornata, la Duchessa di Cambridge con la sua secondogenita ha fatto ritorno a casa, in quel di Kensington Palace.

Le varie fasi sono state rese pubbliche tramite dei tweet.
A questo punto, le voci di una partenza da Londra della famiglia reale per trasferirsi nella casa donata alla coppia dalla regina Elisabetta sono sempre più insistenti.

I genitori hanno sciolto la riserva sul nome della piccola, mantenuta alla prima presentazione ai media e agli inglesi, chiamando la figlioletta Charlotte Elizabeth Diana. In effetti e come è facile intuire, hanno reso omaggio al principe Carlo, alla regina Elisabetta ed alla compianta Diana.

 

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑