Il parto di Kate sempre più vicino: l’ospedale Saint Mary è già blindato

 

Vip il-parto-di-kate-sempre-piu-vicino-lospedale-saint-mary-e-gia-blindato

Pubblicato il 20.04.2015 | da Redazione

0

 

Fervono i preparativi a Londra per la nascita del secondogenito di Catherine Middleton, duchessa di Cambridge, e del principe William, duca di Cambridge. Il termine per la gravidanza di Kate è molto vicino, infatti il parto dovrebbe avvenire verso metà aprile.

All’ospedale Saint Mary si stanno ultimando i preparativi per un evento molto atteso. Nello stesso ospedale, nel 2013 nacque il primogenito George. In tutta l’area dall’ala Lindo Wing del Saint Mary sono stati esposti cartelli di divieto di sosta con la dicitura evento speciale. Tale divieto sarà in vigore fino al 30 aprile.

Di fronte all’ospedale è stato allestito un tendone che potrà ospitare i media. Per evitare che ci siano assembramenti di giornalisti e cameramen nei giorni precedenti il parto e che, soprattutto, possano riprendere la Duchessa mentre entra in ospedale durante il travaglio, è stato vietato l’accesso fino al momento in cui Kate sarà ricoverata.

Per evitare problematiche sono stati attuati anche piani alternativi nel caso la Duchessa si trovi fuori Londra all’inizio del travaglio. Per aumentare la privacy della coppia è stato predisposto che i funzionari di palazzo daranno la notizia dell’ingresso di Kate in ospedale e dopo la nascita rilasceranno l’annuncio ufficiale con il sesso, il peso e l’ora di nascita.

Subito dopo la nascita, la coppia trascorrerà alcuni giorni a Londra per poi trasferirsi nella casa in campagna nel Norfolk. Mentre Kate attende trepidante il momento del parto, in Inghilterra si scommette sul sesso del nascituro che secondo alcune indiscrezioni dovrebbe essere una bimba.

 

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑