Bernardo Corradi ed Elena Santarelli sposi felici

 

Gossip italiano santarelli_elena_corradi_bernardo

Pubblicato il 09.06.2014 | da Redazione

0

 

Una tra le coppie più solide di quelle formate da una showgirl ed un calciatore, è arrivata al fatidico “si”.

Stiamo parlando di Elena Santarelli e di Bernardo Corradi, che molti tifosi ricorderanno in quanto è stato trai protagonisti del Chievo “dei miracoli” che ha entusiasmato nei primi anni duemila ( ma per lui, in carriera, anche Inter, Lazio, Valencia, Manchester City, Parma, Udinese e Momtreal Impact).
I due si sono sposati pochi giorni fa, per la precisione il 2 Giugno, nella splendida cornice di Borgo San Felice. La cerimonia, che si è svolta in mezzo ad uno splendido paesaggio collinare, ha visto la partecipazione di 200 invitati, tra i quali anche Alessia Marcuzzi e Federica Fontana, che sono legate ad Elena da una forte amicizia.

28316898_elena-santarelli-bernardo-corradi-svelano-dettagli-del-loro-matrimonio-annunciano-ci-concederemo--3
Quest’ultima, per questo giorno così importante, ha scelto un abito nato dalla creatività di Alberto Ferretti. Le fedi, scambiandosi le quali i due sono divenuti a tutti gli effetti coniugi, sono state portate da un paggetto d’eccezione, ovvero Giacomo, il loro bambino nato nel 2010.
Al termine della funzione è partita la festa, con i novelli sposi che si sono cambiati d’abito e hanno ballato fino a quando ha fatto giorno.
La giornata del 2 Giugno è stata il sigillo a nove anni di amore ed è giunta a 12 mesi di distanza dalla proposta di matrimonio che la showgirl si era vista fare nella Grande Mela. In quell’occasione aveva scritto sul proprio blog di “essere rimasta con il sorriso fisso” e che pur ignorando ancora la data già sapeva che quello vissuto oggi sarebbe stato un giorno indimenticabile e stupendo.

santarelli_elena_corradi_bernardo

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑