Elisa e Andrea, finalmente è SI!

 

Gossip italiano img_1409466508633609.jpeg

Pubblicato il 07.09.2015 | da Redazione

0

 

Finalmente hanno detto si. Dopo una storia d’amore lunga 13 anni e due splendidi bambini, la cantante italiana Elisa Toffoli e il chitarrista Andrea Rigonat si sono sposati nella Basilica di Sant’Eufemia di Grado , vicino Gorizia.
Elisa, 37 anni e Andrea 39, si sono conosciuti circa 13 anni fa; dall’amore nel 2009 è nata la piccola Emma Cecile e nel 2012 è arrivato anche Sebastian. Una famiglia perfetta, che insieme ha voluto suggellare l’amore di fronte a Dio alla presenza di parenti e amici, molti dei quali del mondo dello spettacolo.
Elisa aveva dato annuncio del matrimonio sui social qualche settimana fa, quando aveva postato le foto dell’addio al nubilato in maschera insieme alle amiche più care.
L’arrivo in chiesa è stato molto rock, la sposa bellissima con un abito in pizzo bianco e coroncina di fiori sui capelli sciolti, è arrivata a bordo di una splendida moto; ad accompagnarla all’altare c’erano i suoi dolcissimi bambini.
Al matrimonio sono stati invitati molti colleghi cantanti e del mondo dello spettacolo; Ligabue, Alessandra Amoroso, Emma, Stash e i The Colors, l’attore Giorgio Pasotti, Caterina Caselli da anni grande amica di Elisa, Tiziano Ferro, Francesco Renga, Fiorella Mannoia e molti altri ancora.
Molti i curiosi e i fan che si sono posizionati al di fuori della Basilica per omaggiare la cantante ed osservare anche la passerella di ospiti illustri.
All’uscita dopo la funzione lancio di riso e petali di rosa e poi tutti diretti alla location segreta luogo del grande party.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑