Elisa Isoardi conferma: io e Salvini ci frequentiamo

 

Gossip italiano elisa-isoardi-conferma-io-e-salvini-ci-frequentiamo

Pubblicato il 29.01.2015 | da Redazione

1

 

Negli ultimi tempi il mondo del Gossip si è concentrato sulla presunta relazione tra il leader della Lega Nord Matteo Salvini e la bella conduttrice televisiva Elisa Isoardi.

Finora si erano diffuse molte voci su una loro presunta relazione, tuttavia i due non si erano mai sbilanciati sulla veridicità di queste voci, soprattutto Salvini, sempre più impegnato a rilanciare l’immagine della Lega Nord. Tuttavia in una recentissima intervista rilasciata a Chi, è la stessa Isoardi a confermare che i due stanno iniziando a fare sul serio, a costruire una vera e propria relazione.

In particolare, la Isoardi racconta che i due si conoscono dal 2009, ma solo adesso stanno iniziando a frequentarsi, dopo che le rispettive storie sentimentali sono finite male. La Isoardi parla di Salvini come di una persona passionale, grintosa, che vuole davvero provare a cambiare questo paese.

Per quanto riguarda la loro relazione, la conduttrice afferma che la stanno vivendo senza troppi voli pindarici, e vogliono viverla giorno per giorno, quindi nessun pensiero di matrimonio o altro, ma solo una grande voglia di stare bene insieme. Inoltre, nell’intervista la Isoardi afferma che il leader della Lega in tv sembra più grasso rispetto alla realtà, e afferma che è molto gelosa.

Riuscirà la bella Elisa a conquistare in modo definitivo il cuore rude di Matteo?

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑