Matteo Salvini sul flirt con Elisa Isoardi: “Mi occupo di politica, non di gossip”

 

Gossip italiano matteo-salvini-sul-flirt-con-elisa-isoardi-mi-occupo-di-politica-non-di-gossip

Pubblicato il 05.01.2015 | da Redazione

0

 

La vita sentimentale dei politici sempre più spesso conquista le pagine dei giornali di gossip e stavolta è toccato a Matteo Salvini. Il Leader della Lega Nord ha conquistato la prima pagina grazie ad un presunto flirt con la show girl piemontese Elisa Isoardi, conduttrice del programma Rai “A conti fatti”.

Lo scoop su una presunta love story tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi è stato lanciato da Novella 2000 che ha sottolineato come i due si conoscano da molto tempo, presentati a Cuneo da un amico comune. Sembra che i due ultimamente si siano visti spesso, in realtà però la copertina del settimanale è un evidente fotomontaggio.

A “confermare” tale presunta simpatia dei due c’è la partecipazione di Matteo Salvini alla trasmissione Unomattina proprio quando era condotta a Elisa Isoardi e già allora trapelava un certo interesse nelle parole entusiaste della conduttrice.
Quali le reazioni dei due protagonisti del primo scoop bollente del 2015?

Elisa Isoardi, dopo la fine della storia con l’imprenditore Canio Mazzaro, ex di Daniela Santanché, sancita la scorsa estate, si dichiara single, anzi dice di più, afferma che l’unico uomo della sua vita è il barboncino Zen.
Più complicata la storia e la reazione di Matteo Salvini, lo stesso, infatti, ha un figlia di due anni avuta con la sua compagna Giulia Martinelli a cui è sempre stato molto legato e forse proprio per questo con tenacia difende la sua privacy.

In un’intervista a Il Messaggero il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, che sta vivendo anche un periodo di fermento politico importante, decide di comportarsi da gentiluomo e non conferma né smentisce la storia con Elisa Isoardi.
Afferma con decisione che lui si occupa di politica, non di gossip o cronaca rosa, sottolinea che non ha mai parlato della sua vita privata finora e non ha intenzione di iniziare proprio ora.

Alle incalzanti domande risponde con piglio deciso, sottolineando come lui non si sia mai interessato al pettegolezzo sulla vita privata di Berlusconi o su Grillo perché il privato deve restare tale, anche se negli ultimi tempi la politica si mischia molto al gossip.
Non resta che attendere ulteriori conferme o smentite.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑