Elisabetta Canalis conferma: è incinta

 

Gossip italiano elisabetta-canalis-conferma-e-incinta

Pubblicato il 07.05.2015 | da Redazione

0

 

Dopo settimane di voci ed indiscrezioni finalmente Elisabetta Canalis ha vuotato il sacco, confermando così la sua gravidanza in corso. Finalmente nuove gioie e sorrisi per la bellissima Eli, che torna così con l’annuncio più bello dopo il triste evento di ormai un anno fa. Nel video postato online la showgirl italiana si dice davvero lieta di poter finalmente confermare la notizia che lei e Brian Perri aspettano una bambina e mentre lo racconta è davvero il ritratto dell’emozione e della felicità.

La notizia ha poi tutti i segni dell’esuberanza e della personalità della Canalis, che affida ancora una volta ai social i suoi avvenimenti più importanti. Questa volta poi la notizia dello stato di gravidanza è arrivata accompagnata da un divertente video. Per l’occasione Elisabetta ha infatti inaugurato il suo nuovo canale Youtube, lanciato anche sui suoi profili Twitter e Instagram. Nel video la Canalis appare con un abbondante abito premaman color senape riempito con un grande palloncino per simulare la pancia. In tal modo annuncia che sta aspettando una bambina. Ad aiutarla e a registrare il divertente video c’era l’amica e compagna di mille avventure Maddalena Corvaglia.

L’ex velina ha quindi voluto attendere il delicato paesaggio dei primi tre mesi di gestazione, in modo da essere più tranquilla sul corso della gravidanza. Proprio un anno fa, infatti, la Canalis aveva perso il suo bambino. Subito su internet aveva spiegato il suo immenso dolore e moltissimi erano stati i fan accorsi a consolarla. Proprio per questo la bellissima Elisabetta ha ringraziato tutti coloro che in quest’anno le sono stati vicini e spera che questa volta vada tutto bene.

Dopodiché nel video toglie il grande palloncino per lasciare intravedere le sue forme molto più morbide sotto un ampio abito color senape. Il viso è davvero molto raggiante e di certo una Canalis così non si vedeva da tempo. Non resta quindi che attendere le prossime novità, per scoprire così come affronterà la gravidanza la bella Elisabetta e come condividerà l’immensa gioia con suo marito Brian.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑