Elisabetta Canalis e Steve-O: è finita

 

Gossip Straniero canalis-steve-o

Pubblicato il 18.10.2012 | da Redazione

0

 

Elisabetta Canalis ha scelto il settimanale Chi per raccontare la fine – stavolta definitiva – della sua relazione con lo stuntman Steve-O.

Dopo una precedente crisi, infatti, che si era risolta con una riappacificazione, questa volta il rapporto sembra essersi concluso una volta per tutte. La motivazione? Un indizio lo fornisce lei, in una fotografia pubblicata da Elisabetta sul suo Twitter, dove un paio di “corna” le sbucano da dietro la testa, con la didascalia: “[l’oggetto] più rappresentativo da appendere in casa mia”.

Tuttavia, nell’intervista a Chi ammette di essere “una gran rompiballe”, e di rendere la vita molto difficile a chi cerca di entrare nel suo mondo. Sante abitudini, le sue, che non possono essere scombussolate dall’arrivo di una persona nella sua vita. In effetti, requisito fondamentale per il partner di Elisabetta è che “non accenda mai la luce di notte, dopo che mi sono struccata, e che sia entusiasta di guardare documentari sui criminali, disadattati, trafficanti e carcerati prima di andare a dormire”. Non proprio un curriculum facile da reperire su piazza, insomma.

Parlando del futuro: qualcuno parla di un possibile ritorno di fiamma con l’ex calciatore Bobo Vieri, ma lei smentisce convinta. A quanto pare la relazione tra loro era “troppo affollata”, non chiarisce se per la presenza di terzi incomodi o di eccessiva intrusione mediatica. In ogni caso, niente da fare: porte chiuse a un revival sentimentale con il bomber, col quale era stata pionera del genere “velina e calciatore”. E’ stato nominato come suo possibile flirt anche il cantante Marracash, ma non ci sono conferme ufficiali.

Figli, invece? Per ora non vuole sentirne parlare. “Quando guardo le mie amiche cambiare i pannolini e svegliarsi tre volte per notte tra poppate e urla, mi sento subito a posto con me stessa”. Tuttavia si scioglie all’istante quando si parla della figlia della sua ex collega velina e grande amica Maddalena Corvaglia: “Jamie è una delle bambine più belle che abbia mai visto, come il sorriso che ha Maddalena quando la stringe a sé.” E ammette: “Se la natura ha fatto sì che un camionista nel corpo di una splendida donna abbia ricevuto il dono della maternità, allora prima o poi toccherà anche a me!”.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑