Emma Marrone: “In un uomo, adesso cerco il cervello”

 

Emma Marrone emma-marrone

Pubblicato il 23.10.2012 | da Redazione

0

 

Da quando è finita la sua storia con il ballerino Stefano De Martino, ora compagno di Belen Rodriguez, la cantante Emma Marrone ha esternato in più occasioni la sua amarezza rivolgendo frecciate velenosissime prima a lui e poi all’argentina.

Sintomo, questo, di una rabbia di fondo che l’ha accompagnata negli ultimi tempi; sembrava essere tornato il sereno anche per lei quando, nei mesi scorsi, ha dichiarato alla stampa che il suo cuore era tornato a battere e lei a sorridere.

Ed invece, dopo la sua ultima “esternazione”, pare che la realtà sia leggermente diversa: un pizzico di rabbia ancora alberga nel suo animo.

Questa volta, il suo obiettivo è stato ancora il suo ex, Stefano; a lui Emma ha rivolto parole decisamente poco carine durante l’intervista a “Verissimo”.

Mentre da una parte dichiara di voler perdonare De Martino per averla fatta soffrire e per non essere stato chiaro con lei già dall’inizio della sua storia con Belen, dall’altra è pronta a scoccare, di nuovo, una frecciata al vetriolo.

Chiamata a commentare, ancora una volta, tutta la vicenda, Emma risponde con aria di sufficienza che sono cose che capitano a tutti e che ora si vuole concentrare sulla ricerca di un uomo che abbia del cervello.

Indubbiamente un colpo basso per Stefano che, da queste parole, esce dipinto come un “tutto muscoli ma cervello zero”.

Intanto Emma si professa finalmente serena: merito del suo successo in campo professionale o c’è un ragazzo nel suo cuore non più lacerato?

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑