Esce in Italia “Under the skin”. Per Scarlett Johansson primo nudo integrale

 

Gossip Straniero C_4_articolo_2063999__ImageGallery__imageGalleryItem_10_image

Pubblicato il 26.08.2014 | da Redazione

0

 

Alla fine anche la bellissima Scarlett Johansson ha capitolato! La splendida ex musa di Woody Allen, che finora si era sempre rifiutata di mostrarsi senza veli nei suoi film, ha deciso adesso di “festeggiare” i suoi primi vent’anni di carriera mettendosi in gioco, e rimettendo in discussione le sue dogmatiche convinzioni in tema di nudi.

Si chiama “Under The Skin” ed uscirà nelle sale italiane il 28 Agosto, il film in cui tutti i suoi fans potranno finalmente contemplare il primo nudo integrale dell’avvenente Scarlett. Presentato in anteprima all’ultima edizione della mostra del cinema di Venezia, e diretto dal poco noto regista britannico Jonathan Glazer, “Under The Skin ê un interessante pellicola di fantascienza. La Johansson interpreta il ruolo di un alieno, che si impossessa del corpo di una procace ragazza terrestre per sedurre gli uomini, il tutto con fini non proprio pacifici e amichevoli…

Questo rimettersi in discussione della Johansson passa anche attraverso un radicale cambio di look: oltre che senza veli infatti, sarà possibile anche ammirare, per la prima volta, la bionda più bella di Hollywood con un’inedita chioma nero corvino.
Nelle interviste rilasciate, Scarlett ha spiegato come la decisione di apparire nuda sia stato un rischio lungamente ponderato. Le paure che la attanagliavano sono svanite solo dopo che ha assistito alla prima proiezione del film montato. Anche perché le scene di nudo girate da Glazer sono molte di più di quelle inserite nella pellicola è, fino alla fine, l’attrice non aveva idea di quali sarebbero realmente apparse sul grande schermo.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑