Fabrizio Corona: “Con Belen non tornerei mai, non ha avuto rispetto”

 

Belen Rodriguez fabrizio-corona-belen-rodriguez_650x435

Pubblicato il 15.10.2012 | da Redazione

0

 

Anche se la storia d’amore è finita da un pezzo, non si placa la polemica tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez. L’ultimo capitolo di questa “saga” si delinea in un’intervista rilasciata da Fabrizio a Silvia Toffanin durante la trasmissione Verissimo, in cui dichiara “Non tornerei mai con Belen, abbiamo vissuto una storia troppa estrema”.

In effetti, nella lunga intervista in cui si mette a nudo e dà la sua versione dei fatti che di recente l’hanno visto coinvolto, trapela tra lui e la ex fidanzata una relazione molto tesa, dai risvolti pesanti che ancora non si quietano.
Volendo riassumere, dopo la fine della loro storia (durante la quale Belen ha anche avuto un aborto spontaneo), si rincorrono le accuse reciproche per una serie di vicende, alle quali seguono diverse denunce penali; lei accusa lui di averle sottratto un’automobile e di aver collezionato una serie di multe, tuttavia lui risponde che l’auto era stata un regalo di lui a lei e che dopo la separazione se l’era ripresa, e che avendole pagato 22 mila euro per un viaggio in Argentina si era giunti a pari per la questione economica.

Lei ribatte accusandolo di aver registrato il marchio della “farfallina” (il tatuaggio che Belen ha all’inguine) senza permesso, lui smentisce; lei lo minaccia di gravi ripercussioni laddove decidesse di rendere pubblico il video hot che li vede protagonisti insieme, e lui risponde: “Il video non uscirà mai”. La accusa a sua volta di aver avuto poco rispetto al termine della loro storia d’amore, e non foss’altro che per la pila di scartoffie legali, viene da pensare che in effetti sia stato così.

Ora Belen aspetta un bambino dal suo nuovo compagno, il ballerino Stefano De Martino conosciuto sul set di Amici; nell’intervista, Fabrizio parla anche di questo, e si augura che la showgirl riesca a vivere la gravidanza in modo sereno, senza avvelenarsi il sangue con ulteriori denunce e controversie. Spende inoltre qualche parola anche sulla sua paternità, parlando del figlio Carlos avuto da Nina Moric: “Mio figlio è diverso da me. E’ serio, giudizioso, e credo che farà grandi cose”.

Altri figli? “Sì, ma di certo non con Belen”. Visti i trascorsi, c’è da augurarselo.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑