Flavia Vento prevede una catastrofe su Roma e dal web piovono insulti

 

Gossip italiano flavia vento-8

Pubblicato il 27.02.2014 | da Redazione

0

 

L’ultimo ha scatenato non poco scalpore e provocato un considerevole numero di commenti per lo più conditi da insulti.

Questa volta, infatti, la Vento (presente sul social network come Flaviaventosole) si sbilancia in una previsione dal carattere catastrofico e terrificante. Nel suo post l’ex naufraga dell’Isola scrive profetica:

“Prevedo bomba su Roma entro tre mesi cosa brutta arriverà nella capitale tremate”. 

Come prevedibile, i commenti che hanno seguito il ‘cinguettio’ non sono stati per nulla gentili. Insulti velati o pesanti si sono susseguiti a valanga, insieme alle prese in giro (c’è chi, in barba alla sua previsione a cui nessuno pare credere, la definisce “Nostradamus”) ed alle supposizioni di deliri da uso di sostanze stupefacenti. Ma Flavia Vento non si scompone e continua ad avvalorare la propria tesi. Avvisa, infatti, tutti coloro che sono intervenuti con una serie di re-tweet nei quali sconsiglia di ridere perché il fatto avverrà davvero. Per quanto, invece, riguarda l’uso di droghe è estremamente categorica. Ne nega in primo luogo l’utilizzo e consiglia a tutti di seguire il suo esempio, visto la pericolosità del loro uso.
Già in passato i ‘cinguettii’ della Vento erano stati accolti in maniera sgarbata, non pochi si erano sentiti turbati od infastiditi dalle sue dichiarazioni. Spesso, inoltre, i suoi post hanno destato sgomento o semplice ilarità nel popolo del web. Questa, però, è la prima volta che la soubrette viene investita da una scarica di insulti di questa portata, probabilmente perché il suo post ha superato, secondo i navigatori e gli habituè del social, ogni limite.

flavia-vento-bomba-su-roma-2

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑