Francesco e Teresanna: “il desiderio di essere felici ci fa rimanere insieme”

 

Uomini e Donne Francesco e Teresanna

Pubblicato il 27.09.2012 | da Redazione

0

 

Si parla tanto, in questi giorni, della trasmissione del pomeriggio di Canale 5 “Uomini e Donne” ma al centro del’attenzione mediatica non sono solo i nuovi protagonisti ma anche i volti conosciuti e le coppie nate nelle scorse edizioni.

E’ il caso di Francesco Monte e Teresanna Pugliese, il cui destino si è incrociato proprio nell’ultima stagione e che, ancora oggi, stanno vivendo una storia d’amore intensa.

Nonostante la loro relazione non fosse nata sotto i migliori auspici data la scelta di lei di stare con un altro protagonista, Antonio Passarelli, sono in tanti coloro che pensano che i due non abbiano un futuro duraturo e sereno insieme.

Per mettere a tacere quanti li vorrebbero vicini ad una rottura, la coppia ha affidato al settimanale “Visto” il compito di pubblicare parole che sembrano esaltare il loro romanticismo: “il desiderio di essere felici ci fa rimanere insieme”, come a dire che lontano una dall’altro non potrebbero trovare la loro serenità.

Eppure c’è ancora non ci crede, prima su tutti l’opinionista del programma Tina Cipollari che non perde occasione per dire quanto non le sia mai piaciuta l’ex tronista Teresanna Pugliese ed i suoi comportamenti poco carini nei confronti dei suoi pretendenti.

Del resto, lo stesso Francesco Monte altro non è che il classico “ripiego” dell’ex tronista, vale a dire la seconda scelta; la Pugliese ha scelto lui solo dopo aver concluso la relazione con il rivale di lui, Antonio Passarelli.

E’ solo il desiderio di avere visibilità nel mondo dello spettacolo a tenere unita la coppia? Stando a quanto dichiarato a “Visto” alla base della loro storia ci sarebbe un amore con la A maiuscola, ma il pubblico, ancora oggi, è di tutt’altro avviso.

 

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑