George Clooney parla della sua prossima paternità: “Sarà una bellissima avventura”

 

Vip img_2612791882349205.jpg

Pubblicato il 22.02.2017 | da Redazione

0

 

Per la prima volta, dopo alcuni mesi di indiscrezioni che si rincorrevano insistentemente, George Clooney ha confermato ufficialmente la gravidanza della moglie Amal Alamuddin.

La conferma ufficiale dell’attore
Negli ultimi tempi era diventato oramai il classico segreto di Pulcinella, tanto che le foto della sua compagna col pancione in un paio di uscite pubbliche avevano dato la conferma che fosse in dolce attesa. Tuttavia, in nessuna intervista George Clooney si era ancora mai sbilanciato annunciando la sua prossima paternità e che Amal Alamuddin fosse incinta di due gemelli. Nel corso di un’intervista rilasciata di recente ad un network francese nell’ambito del programma Rencontres de Cinema, il 55enne attore statunitense ha infatti parlato della gravidanza di Amal e ha svelato anche alcuni gustosi dettagli delle reazioni di alcuni suoi amici di vecchia data.

La felicità della coppia
L’attore Premio Oscar nel 2006 per Syriana ha confessato di essere al settimo cielo e che i giorni che separano lui e sua moglie dalla nascita dei due bebè (prevista il prossimo giugno) saranno certamente i più felici della loro relazione che dura oramai ininterrottamente da quattro anni.

“Anche Amal è molto eccitata dalla prospettiva di diventare mamma e abbiamo accolto la notizia a braccia aperte

ha spiegato Clooney, aggiungendo anche che diventare padre per la prima volta sarà una nuova esperienza che, dopo tanti anni di titubanze, ha finalmente deciso di vivere con entusiasmo. E alla domanda del giornalista della televisione transalpina Canal+ che gli ha chiesto se si sentisse anche pronto per questo nuovo ruolo genitoriale, l’attore si è limitato a dire che costituirà per lui “una bella avventura”.

Le reazioni degli amici
Insomma, dopo mesi di rumors mai confermati e di domande della stampa spesso sibillinamente eluse, Clooney si è lasciato andare e ha raccontato alcuni aneddoti curiosi, relativi soprattutto alle parole di stima che Matt Damon, a cui è legato da una storica amicizia, ha avuto nei confronti suoi e di Amal. Inoltre, durante l’intervista, Clooney ha anche spiegato che molti suoi amici, diventati genitori oramai da tempo, l’hanno preso in giro una volta saputo dell’arrivo dei gemellini:

“L’altra sera, a cena, mi hanno detto che sarà una bellissima esperienza e… subito dopo si sono messi a strillare e a piangere come farebbe un bebè ha concluso l’attore americano.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑