Gossip, smentite le voci su Emma Marrone: Stefano De Martino ha un flirt con un’altra donna?

 

Gossip italiano gossip-smentite-le-voci-su-emma-marrone-stefano-de-martino-ha-un-flirt-con-unaltra-donna

Pubblicato il 07.07.2017 | da Redazione

0

 

Il ballerino campano Stefano De Martino è tornato al centro delle cronache di gossip: dopo che, nelle ultime settimane, si era parlato di un ritorno di fiamma con Emma Marrone, il ragazzo avrebbe un nuovo flirt.

I RUMORS ATTORNO A STEFANO DE MARTINO – Col ritorno dell’estate, i pettegolezzi attorno ad alcuni personaggi dello showbiz italiano sono tornati prepotentemente di moda e a monopolizzare le cronache degli ultimi tempi è ancora Stefano De Martino che, al pari della sua ex consorte Belen Rodriguez, è uno dei VIP più paparazzati. Infatti, dopo che qualche magazine rosa aveva lanciato un’indiscrezione secondo cui il ballerino divenuto celebre grazie ad Amici di Maria De Filippi era vicino alla riconciliazione con Emma Marrone, la realtà sta venendo pian piano a galla: una volta smentito anche il presunto flirt con l’affascinante Elena D’Amario, altra ballerina della Parsons Dance Company, il 28enne originario di Torre Annunziata (Napoli) pare stia frequentando una ventenne ragazza napoletana attorno alla cui identità aleggia ancora un velo di mistero.

UNA MISTERIOSA RAGAZZA – Stando a quanto pubblicato nell’ultimo numero del settimanale Oggi, De Martino avrebbe fatto breccia nel cuore di una ragazza di nome Marianna che, tuttavia, sarebbe diversa dalle sue precedenti fiamme, dato che non fa parte del jet set televisivo e non si tratta di un personaggio già noto alle cronache mondane. La rivista parla anche di una “bellezza mozzafiato” che avrebbe letteralmente conquistato l’ex marito di Belen, rimasto single dopo la traumatica separazione della modella e showgirl argentina da cui ha avuto anche un figlio, il piccolo Santiago: tuttavia, non ci sono scatti che documentano questa liaison o delle conferme da parte del diretto interessato. Inoltre, secondo altre fonti, si tratterebbe invece di una sorta di “bufala” dato che De Martino si troverebbe al momento in vacanza a Ibiza assieme a degli amici e senza alcuna donna al suo fianco, mentre della ragazza citata da Oggi, e di cui ha parlato anche Dagospia, non ci sarebbe alcuna traccia. Non resta dunque che attendere eventuali sviluppi per saperne di più.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑