Elena D’Amario e Stefano De Martino: è amore?

 

TV elena-damario-e-stefano-de-martino-e-amore

Pubblicato il 16.02.2017 | da Redazione

0

 

Elena D’Amario e Stefano De Martino si sono conosciuta nella scuola di Amici di Maria De Filippi nel 2009; entrambi ballerini, conducono una vita lavorativa intensa.
Elena è prima ballerina della Parsons Dance di New York, Stefano invece è ballerino professionista nella scuola che l’ha formato: Amici.

I fan sognano da anni una loro unione, ma i due non si esprimono, anche se lasciano le porte aperte per tenere viva la speranza dei loro ammiratori.
Anche se sono lontani, si sentono frequentemente, fanno parte anche di una chat di gruppo con altri concorrenti di Amici 9, tra cui troviamo anche la cantante Emma Marrone, storica ex fidanzata di Stefano, prima che il ballerino la lasciasse per fidanzarsi, avere un figlio e sposare Belen Rodriguez.

Nell’intervista rilasciata da Elena si è potuto notare come la carriera e la personalità di Stefano sia stati offuscati dalla presenza prorompente di Belen, ed ora che hanno divorziato, è come se lui stesse rinascendo.
Le basi per una svolta amorosa ci sono tutte, bisogna solo aver pazienza.

I due sono sempre stati molto amici ed affiatati fin dai banchi di scuola, e negli ultimi anni, con la partecipazione di Elena nel programma di Maria De Filippi, il loro rapporto di amicizia è cresciuto sempre più.
Stefano esce da un matrimonio con Belen Rodriguez, che per molto tempo ha oscurato le capacità e qualità da ballerino di Stefano, ma che adesso sta finalmente riprendendo la sua vita in mano, facendo vedere quanto vale.

Elena e Stefano si considerano una coppia perfetta nel ballo, grandi amici nella vita privata e per il futuro non si esprimono.
Conducono due vite molto simili, ma in due città diverse, lontane migliaia di chilometri: lei vive a New York, lui a Roma. Chi vivrà vedrà!

 

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑