Grande Fratello 14, Lidia e Alessandro si amano ancora

 

TV img_1666710258752822.jpeg

Pubblicato il 01.12.2015 | da Redazione

0

 

Nella casa del Grande Fratello, è rinata la love story tra Lidia, l’avvenente siciliana, ed Alessandro, il bel pugile tatuato.
Le ultime news sulla coppia sono arrivate durante l’ultima puntata del reality show, durante la quale Alessia Marcuzzi ha voluto che i due ragazzi si confrontassero in diretta.

La conduttrice ha, infatti, detto al romano:

Io penso che ci siano tante risposte che vorresti da Lidia, ti vedo tormentato ed anche molto innamorato“.

E’ stato allora che il pugile ha detto di volere guardare negli occhi Lidia, per sapere quello che la ragazza realmente prova nei suoi confronti.
Alessia Marcuzzi ha, quindi, sollecitato Vella a parlare.
Come tutti sanno, Alessandro ha dichiarato di essere ancora follemente innamorato dell’ex fidanzata.
Dubbi sono sorti, invece, sui reali sentimenti di Lidia nei confronti del pugile.
La ragazza era, infatti, sempre rimasta vaga sull’argomento e, prima di entrare nella casa del Grande Fratello, frequentava un affascinante modello egiziano, Ramzi Zaki.

Nella puntata di sabato scorso, la ragazza siciliana ha detto, dapprima, di non volere parlare pubblicamente del suo rapporto con Alessandro, poichè ci sono molte persone che vorrebbero allontanarli.
Ha anche affermato di avere le prove di non essere stata mai lasciata da Ramzi e di volere parlare di persona con il bel pugile.
Dopo le insistenze di Alessandro, che ci teneva a conoscere i reali sentimenti di Lidia, per la quale sta soffrendo molto, la ragazza ha pubblicamente rivelato di esserne innamorata.
La dichiarazione d’amore di Lidia ha infervorato gli animi ed ha fatto molto discutere i fans su ciò che realmente la ragazza siciliana prova nei confronti di Alessandro.

Secondo Malgioglio, Vella avrebbe mentito e le ha indirizzato le seguenti frasi:

Credo che di Alessandro non te ne importi nulla; sei una falsa, poi non mi piace come lo hai trattato. Nella mia vita non ho mai visto nessuna donna che fa soffrire così tanto un uomo“.

L’eccentrico opinionista è convinto che Lidia abbia cambiato comportamento nei confronti di Alessandro Calabrese solo perchè sarebbe stata lasciata da Ramzi Zaki.
Di ciò, sono convinti moltissimi telespettatori, che appoggiano in pieno il pensiero di Malgioglio e non credono alla dichiarazione di Vella ed alla genuinità dei suoi sentimenti verso Alessandro.
L’ultima serata del Grande Fratello è stata, dunque, caratterizzata da forti emozioni ed in prima linea vi sono stati i sentimenti.
Lidia Vella ha confessato di essere innamorata di Alessandro Calabrese.
Tra il fervore e lo scetticismo del pubblico, a seguito di parecchie pressioni da parte del pugile e della conduttrice del Grande Fratello, Lidia ha confessato ad Alessandro di essere innamorata di lui.
In poche parole, nonostante i dubbi di molti fans, a seguito della dichiarazione della ragazza siciliana, tra Lidia Vella ed Alessandro Calabrese è di nuovo amore!
Certamente, i due ragazzi avranno modo di chiarirsi meglio e di parlare di più, quando Alessandro uscirà dalla casa del Grande Fratello.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑