Guendalina Tavassi del GF aspetta il terzo figlio

 

TV img_1296079725396446.jpeg

Pubblicato il 24.06.2015 | da Redazione

0

 

Da qualche settimana molti erano i rumors nell’aria che parlavano di una probabile gravidanza di Guendalina Tavassi, che sfoggiava infatti forme ancor più prosperose del solito. Tantissimi erano i fan che su internet spettegolavano di un probabile terzo figlio e finalmente la conferma è arrivata.

Come accade da molto tempo a questa parte tra personaggi dello spettacolo e non solo, l’annuncio è stato affidato alle pagine dei social network. Su Instagram infatti Guenda ha pubblicato una foto con il pancione già pronunciato ed una dolcissima didascalia in cui dice che tutti a casa lo stanno già aspettando con amore e trepidazione.

Nel post online la showgirl ha anche precisato le settimane di gravidanza, ovvero diciotto.
Il prossimo arrivato sarà quindi in terzo figlio per la bella Guenda che ha già Gaia con la sua precedente relazione con Remo Nicolini, e la piccola Chloe nata invece dal matrimonio con Umberto D’Aponte. Proprio quest’ultimo è il padre anche del terzo figlio e con lui Guenda sta vivendo un felicissimo matrimonio. La nuova gravidanza sembra poi unire ancor di più una coppia già innamoratissima.

Se sarà un’altra femminuccia o se in casa Tavassi-D’Aponte arriverà finalmente un maschietto non è dato ancora saperlo. Dalla foto pubblicata online potrebbe però essere un maschietto, dato appunto il pancione blu, ma non ci sono state ancora nè conferme nè tanto meno smentite. Non resta quindi che augurare una felicissima e sana gravidanza alla bella gieffina Guendalina e al suo maritino, in attesa di conoscere nuovi dettagli sul prossimo componente di casa D’Aponte.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑