Guendalina Tavassi tradita da Ciro Torlo!

 

Gossip italiano ciro-torlo-e-guendalina-tavassi-abbracciati

Pubblicato il 21.09.2012 | da Redazione

0

 

Sembra non esserci pace nel cuore di Guendalina Tavassi, ex gieffina prima ed ex naufraga poi: ancora una volta, si chiude in malo modo una vicenda sentimentale in cui era protagonista.

Questa volta, ad essere lasciato è stato Ciro Torlo e l’annuncio è stato dato dalla stessa Guendalina che ha voluto affidare alle pagine di Facebook, uno dei social network più popolari, il suo messaggio.

Nonostante si leggano solo frecciate all’indirizzo di Ciro, pare che la verità vada ricercata in un tradimento di lui nei confronti di lei e, a dire le cose come stanno realmente, ci ha pensato un fan che ha dichiarato senza mezzi termini che, alla base della fine della storia tra la Tavassi e Torlo, ci sarebbe una questione di corna.

A quanto sembra, Ciro Torlo si sarebbe messo con Guendalina unicamente per farsi pubblicità ed acquistare maggiore visibilità agli occhi del pubblico e che, quindi, non ci sarebbe mai stato amore, almeno da parte sua.

Nel frattempo, si sarebbe divertito con altre donne, e ci avrebbe provato anche in chat con una ragazza; questa, però, non se l’è sentita di andare oltre ed avrebbe riportato parte della loro conversazione in un messaggio inviato a Guendalina.

A questo punto cosa poteva fare la “cornificata” se non mettere in piazza il fattaccio? Eccola allora entrare nella pagina facebook di Ciro, fare il classico “copia e incolla” della chat incriminata e ringraziare la fan per averla messa in guardia.

Ed è così che anche l’ultima storia della tosta Guendalina finisce con un “nulla di fatto” e questa volta, grazie ad una soffiata ricevuta da una sua fan.

 

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑