Marco Borriello e Bianca Brandolini d’Adda sono fidanzati? Lei è l’ex di Lapo Elkann

 

Gossip italiano no image

Pubblicato il 28.03.2019 | da Redazione

0

 

Marco Borriello è stato avvistato insieme a Bianca Brandolini d’Adda in un ristorante milanese. I due avrebbero poi trascorso insieme la notte nello stesso hotel, entrando in due momenti differenti. Gli incontri tra i due sarebbero poi continuati nei giorni successivi, sempre a Milano. A riferirlo è il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, che non si sbilancia però nell’affermare che tra Marco e Bianca sia in corso una storia d’amore.

Chi è Bianca Brandolini d’Adda

Bianca Brandolini d’Adda è nota alle riviste di gossip per essere stata qualche anno fa la fidanzata di Lapo Elkann, nonostante i due fossero cugini di terzo grado. Infatti, Bianca è nipote di Cristina Agnelli (sposata con Brandolino Brandolini d’Adda), sorella dell’indimenticato Avvocato, Gianni Agnelli. Nata a Parigi, è cresciuta tra la capitale francese, Venezia e Rio de Janeiro. Modella e attrice, Bianca ha recitato nel film The Innovators, per la regia di Carmen Chaplin, nipote di Charlie Chaplin.

L’ultimo flirt di Marco Borriello

Dopo la fine traumatica della relazione con Belen Rodriguez, Marco Borriello si è visto assegnare un’infinità di flirt dalle riviste scandalistiche del gossip italiano. L’ultimo è stato quello presunto con Gilda Ambrosio, una delle it-girl italiane degli ultimi mesi. Non più tardi di un mese fa, a poche ore da San Valentino, il settimanale Chi aveva sorpreso Marco Borriello insieme a Gilda Ambrosio, tanto da assicurare che fosse nata una nuova coppia per la Festa degli innamorati.

Una rondine non fa mai primavera

Con l’avvento di Bianca Brandolini d’Adda, Gilda Ambrosio ha confermato in pieno il proverbio ‘una rondine non fa primavera’, soprattutto se si ricollega il tutto a Marco Borriello, famoso per essere uno dei protagonisti assoluti delle cronache rosa. Intanto, c’è chi fa notare che Bianca ha di recente postato su Instagram una foto insieme a Lapo Elkann, con la didascalia: Forever together (‘Per sempre insieme’).

Tags: ,

 



Back to Top ↑