Il matrimonio di Aida Yespica è già finito?

 

Gossip italiano aida-yespica

Pubblicato il 24.09.2012 | da Redazione

0

 

Da un po’ di giorni a questa parte si vocifera che il matrimonio tra la soubrette venezuelana Aida Yespica e l’avvocato milionario Leonardo Gonzales sia già volto al termine.

Sembrerebbe un matrimonio lampo quello celebrato pochi mesi fa tra la soubrette venezuelana ed ex naufraga Aida Yespica e l’avvocato milionario Leonardo Gonzales.
A diffondere la notizia è stata la giornalista, scrittrice e blogger romana, Selvaggia Lucarelli, attraverso un noto social network, twitter.

Il tweet in questione è questo :

Il matrimonio della Yespica con l’avvocato milionario sosia di Schettino già finito. L’amore della sua vita è già quello del suo vitalizio. Matrimonio durato quanto un Calippo fuori dal freezer”.

Selvaggia Lucarelli, sempre attenta alla vita privata dei vips, ha dichiarato di aver visto lo situazione sentimentale su facebook della soubrette venezuelana passare da sposata a single, ed è per questo motivo che ha diffuso la notizia attraverso twitter.

Aida Yespica ha subito replicato a questa insinuazione affermando che è serenamente sposata e che il suo aver cambiato situazione sentimentale su facebook ha significato soltanto un voler evitare di rendere eccessivamente pubblica la sua vita privata. L’ex naufraga della scorsa edizione de “L’isola dei famosi”, durante la quale ha riscosso un ottimo successo di pubblico, ha inoltre dichiarato di essere innamoratissima di suo marito dal quale, si vocifera, vorrebbe avere un bambino, il secondo per lei.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑