Ilaria D’Amico giornalista poco “imparziale” a causa di Buffon?

 

Gossip italiano img_1464191530260073.jpeg

Pubblicato il 07.10.2015 | da Redazione

0

 

Mischiare il lavoro con gli affetti personali, si sa, non è mai una buona idea e fino a questo momento sembrava esserci riuscita in maniera impeccabile l’apprezzata giornalista Sky Ilaria D’Amico.
Fin dagli inizi con la sua relazione con il portiere della Juventus e della Nazionale, Gigi Buffon (allora ancora sposato con la modella Alena Seredova), ha sempre mostrato di voler tenere la sua vita privata per sè e lontana dal suo studio, nonostante i tanti gossip che si rincorrono sui giornali e le continue frecciatine dei colleghi. Eppure, con il suo solito stile ed aplomb, è sempre riuscita a mantenere distinta la sua figura professionale da quella personale. Impresa ardua, dato che la bella D’Amico si occupa proprio di calcio e che, volente o nolente, si ritrova spesso a parlare delle vicende che coinvolgono il compagno.

Proprio così è successo che, parlando della lista dei 59 candidati al Pallone d’Oro, la conduttrice si è lasciata andare ad una piccola indiscrezione personale. Il suo compagno, infatti, non è stato inserito nella lista, nello stupore generale di giornalisti ed addetti ai lavori. La d’Amico ha rivelato che la delusione di Buffon è durata ben poco: il suo spirito ottimista, i tanti attestati di stima da parte di giornalisti e colleghi e la generale indignazione per la sua esclusione, sono stata una dimostrazione d’affetto, che l’ha fatto sentire amato e coccolato, procurandogli una felicità di gran lunga superiore alla gioia di essere inseriti in quella lista.

Questa piccola concessione della D’Amico giornalista nei confronti della sua posizione di compagna di Buffon non è però piaciuta al popolo del web, che si è subito schierato contro. L’aver messo da parte, anche se solo per un attimo, la sua professionalità, e l’aver permesso che la sua sfera personale entrasse nel dibattito in studio, è stato giudicato come un segno di parzialità.

In realtà, quella della giornalista non è stata una vera e propria indiscrezione, dato che Buffon aveva espresso già il suo pensiero riguardo la sua esclusione dalla corsa al Pallone d’Oro sulla propria bacheca Facebook, pubblicamente.
Ciononostante, le critiche non sono mancate, tanto che la d’Amico ha sentito di dover dare la sua opinione sull’accaduto attraverso un tweet: Ognuno reagisce a modo proprio“.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑