Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: finalmente una nuova casa

 

Gossip italiano img_1308959105514761.jpeg

Pubblicato il 01.07.2015 | da Redazione

1

 

Sembra che l’estate stia portando delle belle novità nella coppia D’Amico-Buffon. E’ di pochi giorni la notizia che Gigi e la sua bella Ilaria stiano prendendo una casa insieme a Milano per passare più tempo in compagnia.

I due, infatti, fino ad ora sono vissuti sempre separati per gli impegni lavorativi che li portano a vivere in due città diverse. Finalmente però, il portiere della Juventus e la bella giornalista hanno deciso di fare questo grande passo.

Il settimanale Gente riporta alcuni dettagli della notizia. In particolare, sembra che la coppia abbia scelto come location della convivenza un appartamento situato in un antico palazzo anni ’20 proprio al centro di Milano.

L’appartamento in questione sarebbe di oltre 400 metri quadri e i più maliziosi hanno pensato che questa scelta sia dovuta al fatto che presto la famiglia si allargherà. Insieme alla notizia della convivenza, infatti sembra che circolino delle voci su una presunta gravidanza di Ilaria D’Amico.

In realtà, già qualche mese fa si era parlato di dolce attesa, ma poi la notizia è stata smentita. Anche questa volta sembra che si tratti di una bufala ma i protagonisti non si sono ancora esposti smentendo le voci.

Per quanto riguarda la convivenza invece pare che si tratti di una notizia confermata e certa anche perché la D’Amico più volte è stata avvistata mentre era in procinto di preparare tutto il necessario per il trasloco. Nella nuova casa ci sarà posto anche per i figli di Buffon e di Ilaria.

Gianluigi Buffon, infatti, ha già 2 bambini nati dal matrimonio con la modella ceca Alena Seredova: Louis Thomas, di 8 anni e David Lee di 6 anni. La D’Amico invece è già mamma di un bambino, Pietro avuto dall’imprenditore Rocco Attisani.

La storia tra Ilaria e Gigi va avanti già da un paio di anni anche se all’inizio i protagonisti l’avevano tenuta nascosta per molto tempo in quanto Buffon non era ancora ufficialmente separato da Alena.

Sembra che tra i due le cose vadano a gonfie vele e la decisione di andare a vivere insieme sicuramente rafforzerà il loro rapporto. I due comunque continueranno a viaggiare e a spostarsi per questioni lavorative, visto che entrambi hanno molti impegni.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑