Jack Osbourne si sposa e salva una donna!

 

Gossip Straniero Jack Osbourne e Lisa Stelly

Pubblicato il 10.10.2012 | da Redazione

0

 

Jack Osbourne, figlio ventiseienne della leggenda vivente della musica, Ozzy Osbourne, sta vivendo un periodo ricco di emozioni.

Pochi giorni fa, infatti, è convolato a nozze con la sua fidanzata storica Lisa Stelly, in un bellissimo scenario come quello che solo una spiaggia delle isole Hawaii può regalare, festeggiando insieme alla figlia Pearl, nata solo quattro mesi fa.
La famiglia sta trascorrendo qualche giorno di relax godendosi le bellezze che offre l’Arcipelago del Pacifico.

Ieri sera, dall’account twitter di sua moglie Lisa Stelly, tutto il mondo è venuto a conoscenza di un atto di puro eroismo compiuto da Jack, insieme al suo amico Tyler. I due, giradando al largo dalla riva, si sono accorti che una donna stava annegando. Si sono prontamente tuffati per salvarla e, mentre aspettavano i soccorsi, si sono resi conto che si trattava di un attacco cardiaco ed hanno iniziato a rianimarla. Dopo che la donna è arrivata in ospedale accompagnata dall’ambulanza chiamata in soccorso dai due ragazzi, la famiglia Osbourne ha avuto la buona notizia che la donna è fuori pericolo e che le sue condizioni si sono stabilizzate.

Grande orgoglio, quindi, da parte di Lisa Stelly, nel confronti del neo marito e del loro amico.
In molti non si sarebbero aspettati un gesto così altruistico da parte del figlio di Ozzy Osbourne, chiamato anche il Principe dell’Oscurità. Invece, negli ultimi tempi, le vicissitudini che si sono presentate hanno fatto capire a Jack quanto sia importante il valore della vita: infatti, soli due mesi prima del matrimonio, gli è stata diagnosticata la sclerosi multipla.

Lui non si è abbattuto ed è determinato a continuare a vivere la sua vita insieme all’amatissima moglie ed alla figlia Pearl.
Inoltre, negli ultimi tempi, come sta facendo sua sorella Kelly, Jack sta tentando di dare una ripulita alla sua immagine, prendendosi cura di se stesso, assumendo uno stile di vita più sano e liberandosi delle dipendenze da alcool e droga che avevano segnato fortemente il periodo della sua adolescenza.

Adesso, infatti, Jack potrebbe essere un modello da prendere ad esempio per molti ragazzi: non si abbatte davanti alle difficoltà, rispetta se stesso ed è sempre pronto ad aiutare gli altri.

 

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑