Jennifer Lopez a Casper Smart: “Addio, torno da Marc Anthony”

 

Gossip Straniero jennifer-lopez-a-casper-smart-addio-torno-da-marc-anthony

Pubblicato il 31.08.2016 | da Redazione

0

 

Periodo altalenante per la vita sentimentale della regina del pop Jennifer Lopez. L’avevamo vista su tutti i giornali, dall’alto dei suoi quarantasei anni, fare coppia fissa con il ballerino Casper Smart, ventotto anni, che era stato additato da tutti come il toy boy di turno della bionda cantante di Let’s get loud. Lei stessa aveva dichiarato quanto la loro relazione fosse un po’ particolare, al punto da definirla una storia “on/off”. JLo e Casper infatti, si lasciavano e si riprendevano con estrema facilità, ma comunque nella loro relazione avevano acquisito una certa stabilità.

Ma Jennifer Lopez è tornata sui suoi passi, chiudendo questa love story con il giovane ballerino. E lo ha fatto probabilmente proprio per la sua vecchia fiamma Marc Anthony, il padre dei suoi figli. Il matrimonio tra i due diamanti del pop è durato per ben dieci anni tra alti e bassi, e ha appassionato i milioni di fan della coppia sparsi in tutto il mondo.

Le voci che circolano sul riavvicinamento dei due sono dovute a un’esibizione di J.Lo e Marc avvenuta al Radio City Music Hall, la celebre sala concerti di New York. In questa occasione, i due hanno presentato al pubblico ancora una volta la loro famosissima canzone “No me ames”. Pare che i fan abbiano notato in questa esibizione un trasporto maggiore rispetto al solito, e un certo feeling tra i due.

Ma non è finita qui! Infatti a poche ore da questo incontro sul palco americano, Jennifer Lopez ha pubblicato una foto sul suo profilo ufficiale Facebook che la ritrae insieme a Marc Anthony e ai loro figli, come un ringraziamento per questo avvenimento. Sarà forse un segno del ricongiungimento definitivo? Torneranno insieme di nuovo e stavolta, si spera, per sempre? Lo scopriremo solo vivendo!

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑