Jennifer Lopez: nuovo disco e décolleté esplosivo

 

Gossip Straniero jennifer_lopez_aka_670x463_oggetto_editoriale_900x600

Pubblicato il 09.05.2014 | da Redazione

0

 

Non che ci fosse bisogno di ribadirlo, ma Jennifer Lopez si conferma come una delle star più attraenti e sensuali del mondo della musica e dello spettacolo a livello mondiale.

jennifer-lopez-480x269

 

L’occasione per avere tale conferma è stata la copertina del suo nuovo album. Il disco, che è il decimo della cantante e che sarà possibile fare proprio recandosi nei negozi o tramite download a partire da poco dopo la metà di giugno, si intitola “A.K.A” e ci mostra una Jennifer che sarebbe riduttivo definire in forma smagliante.

L’album, che è uno dei più attesi dell’annata, tanto che sono già moltissimi coloro che lo hanno prenotato in modo da non rischiare di non trovarlo il 17 Giugno, data ufficiale dello sbarco sul mercato, è stato preceduto da “First Love“, il pezzo che è stato selezionato come suo primo estratto.

La canzone ha avuto subito riscontri assai lusinghieri, sia da parte del pubblico che da parte dei cosiddetti “addetti ai lavori”, i quali hanno affermato che il pezzo che fa da apripista ad “A.K.A” fa pensare che il disco sarà sicuramente di ottima fattura.
Ma come detto, a colpire, è anche l’ottimo stato di forma e la sensualità che la star americana è sempre in grado di sprigionare. Una prova palese arriva dagli scatti che ha reso pubblici su Instagram e non solo e, inoltre, dalla cover dell’album, dove è possibile ammirarla fasciata in un sexy-vestito in lattice, di colore rosso fuoco, che pone in risalto le sue forme che possono essere definite solo con l’aggettivo “esplosive”.

jennifer_lopez_770

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑