Kakà e Caroline Celico si separano ufficialmente dopo 9 anni

 

Gossip Straniero kaka-carol-celico divorzio

Pubblicato il 06.11.2014 | da Redazione

0

 

La notizia è ormai ufficiale. Il calciatore Kakà e la moglie Caroline Celico si sono separati. Ad annunciarlo ufficialmente è stato un comunicato congiunto della coppia che scrive di voler rendere pubblico il loro divorzio dopo nove anni di matrimonio e che la decisione è stata presa di comune accordo.

Nello stesso comunicato la coppia ha anche tenuto a precisare che manterranno un rapporto civile anche per il bene dei loro due bambini e che continueranno comunque ad avere rispetto e stima reciproca.

Prima della notizia ufficiale si era parlato già di una crisi nella coppia. Già cinque mesi fa, infatti, la rivista Caras aveva preannunciato la separazione parlando di una rottura imminente. In quell’occasione le voci erano state smentite dalla stessa Caroline che aveva ammesso di aver passato un periodo difficile insieme al marito ma che tutto si era concluso nel migliore dei modi dicendo che l’amore vero e la fede sono sufficienti per superare qualsiasi tipo di ostacolo.

Kakà, invece, non aveva mai espresso il suo parere su queste voci in quanto sempre impegnato nel suo lavoro. Il motivo del divorzio non è ancora chiaro e non è stato specificato nel comunicato ufficiale.

I giornali brasiliani però attribuiscono il motivo della separazione al trasferimento di Kakà che proprio in questo periodo comincerà a giocare negli Orlando City e quindi dovrà andare a vivere a Orlando, in Florida.

A quanto sembra, la bella moglie Caroline, non aveva alcuna intenzione di spostarsi da San Paolo e di far quindi traferire anche i suoi bambini Luca e Isabella negli Stati Uniti in quanto anche per i piccoli sarebbe stato un cambiamento troppo drastico.

Questo è l’unico motivo per il quale la coppia ha deciso di vivere due vite separate e in due città diverse. Non c’entrano, dunque, tradimenti o gelosie da parte dei coniugi, che in questi anni si sono dimostrati sempre felici e innamorati.

Caroline, il 26 ottobre aveva pubblicato sul suo profilo Instagram una foto della famiglia in cui il calciatore appariva serio e un po’ distante. Inoltre, ai giornalisti, durante una sfilata di moda a San Paolo, ha risposto solo alle domande che riguardavano la moda rifiutandosi di parlare invece di sé e della sua famiglia.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑