Kate Middleton aspetta un altro bambino dal principe William?

 

Vip img_177855896162034.jpeg

Pubblicato il 08.01.2016 | da Redazione

0

 

Sono passati solo 8 mesi dalla nascita della seconda figlia Charlotte, ma pare che Kate e il principe William non perdano tempo, infatti secondo delle indiscrezioni, Kate avrebbe annunciato il lieto evento di una nuova nascita, alla famiglia reale proprio in questi giorni di feste natalizie nella grandissima residenza Sandringham.

Il web nel frattempo impazza, la notizia è stata pubblicata da un portale tedesco, mentre in lingua inglese la notizia è stata ripresa dal magazine “Life&Style” che dedica la sua copertina settimanale Kate Middleton, con una foto che lascia pochi dubbi, visto la scarsa forma fisica di Kate, che appare molto appesantita e gonfia in viso, a causa appunto di questa terza dolce attesa.

Il famoso settimanale inglese “Life&Style” nell’articolo, svela tutte le voglie e i particolari sulla gravidanza della duchessa.
L’annuncio alla famiglia reale pare sia stato fatto dalla stessa Kate accompagnata dal marito William, approfittando delle feste natalizie.
Il principe William sarebbe molto entusiasta di diventare papà per la terza volta.

Molti altri siti famosi di gossip però vanno controcorrente, e pensano che questa nuova gravidanza sia una cosa molto improbabile, visto il pochissimo tempo passato da quella precedente e i tantissimi impegni importanti in agenda della duchessa Kate.
Nelle prossime settimane ne sapremo sicuramente di più e scopriremo finalmente se la famiglia reale dovrà accogliere il terzo royal baby.

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑