Kate Middleton di nuovo incinta?

 

Gossip Straniero img_1518316222365194.jpeg

Pubblicato il 23.10.2015 | da Redazione

0

 

E ancora una volta il “grazioso visino” della principessa della “Royal Family” si trova coinvolta in notizie da confermare e trapelate pare da fonti proprio interne al palazzo stesso in cui vive. Kate Middleton, che ha partorito solo lo scorso maggio la piccola Charlotte, si presenta, già da mesi, in ottima forma e visto il suo esile fisico non dimostra alcun segno assoluto di essere incinta. Già dopo un mese dal parto si diffondeva però la voce di una terza gravidanza, quando ancora la principessa aveva intenzione di esonerarsi dagli impegni reali di famiglia per avere la possibilità di trascorrere del tempo con la sua piccola. Certo è che bisognerebbe prima accertarsi della veridicità di questa notizia, dato che prima dell’ultima gravidanza era stato dichiarato per ben sette volte il suo “falso stato di attesa”.

La notizia attira comunque già l’attenzione di molti che la seguono e che hanno imparato ad amarla, grazie alla sua dolcezza e al suo splendido sorriso. Se ciò fosse vero e la principessa sarebbe già in “dolce attesa”, la notizia mostrerebbe il suo aspetto positivo, visto e considerato che Kate Middleton adempie ai suoi doveri di “madre” con positività e grande impegno. Ed è a questo punto che iniziano le “scommesse” da parte di tutti quelli che la seguono cercando di vivere in modo ideale con lei una vita da principessa.

Ma di certo ad alimentare questo “gran vociare”, sono anche le impressioni rilasciate in varie interviste dai tanti parenti, a partire proprio dalla mamma Carole Middleton che ha sulla propria figlia una forte influenza. Pare abbia dichiarato, con la complicità di Pippa Middleton, la sorella di Kate, che “molto probabilmente la principessa non si fermerà a due”. Sembra però che la diretta interessata non la pensi proprio allo stesso modo visti gli innumerevoli disturbi subiti durante i primi mesi della sua gravidanza e che avrebbero messo in condizioni di pericolo lei e la sua stessa figlia Charlotte. Molto probabilmente anche questa volta resteremo un pò col “fiato sospeso” prima di avere la certezza della notizia. Ancora però non vi sono state date nè conferme e nè smentite su quanto affermato dal magazine Life and Style. Vero è che comunque anche questa volta la nostra graziosa principessa affronterà la situazione nel migliore dei modi, con il suo splendido sorriso e con i suoi modi eleganti che da sempre attirano l’attenzione di chi la segue ormai da tempo con grande passione.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑