Kate Middleton torna alla vita mondana con una minigonna da urlo

 

Vip Kate Middleton 21 ottobre

Pubblicato il 22.10.2014 | da Redazione

0

 

Si è presentata alla serata di gala per accogliere il Presidente di Singapore con una minigonna da urlo. Kate Middleton, nonostante sia incinta per la seconda volta, ha sfoggiato un abito corto che mette in evidenza il suo fisico, dimostrando di essersi ripresa dai problemi legati alla gravidanza.

La Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, ha indossato un abito a strascico azzurro con una gonna corta davanti che ha lasciato gli ospiti della serata di gala a bocca aperta.

La Duchessa, per ricevere il presidente del Singapore, Tony Tan e la moglie Mary Chee, ha indossato anche dei sandali con i tacchi alti abbinati all’abito che hanno slanciato la sua figura. Il pomeriggio Kate aveva indossato un tailleur grigio molto casto, con tanto di cappellino con fiocco abbinato; la sera, invece, ha optato per un abito più sensuale che ha messo in risalto le sue forme di donna e di futura mamma.

La duchessa moglie di William d’Inghilterra, 32 anni, dopo la nascita di George, un anno e mezzo fa, ora è alla sua seconda gravidanza cominciata male a causa delle continue nausee e svenimenti. Nei primi tre mesi, infatti, Kate era apparsa in pubblico molto dimagrita, pallida e debole e ciò l’aveva costretta a ritornare a Bucklebury a casa dei suoi genitori Carol e Michael per restare a riposo e per ricevere aiuto anche dalla nonna e da Maria, la tata del piccolo George.

Dalle numerose foto scattate durante la serata di gala e prontamente pubblicate sui tabloid inglesi, Kate sembra essersi ripresa del tutto, sfoggiando un sorriso smagliante e un fisico in gran forma, a differenza di come l’avevano descritta le malelingue.

La Duchessa di Cambridge, con la scelta di questo abito corto, ha dimostrato di non farsi influenzare dalla rigide regole di Buckingham Palace e della regina Elisabetta che non tollerano in alcun modo questo tipo di abbigliamento. Già in altre occasioni Kate aveva fatto parlare di sé per queste scelte libertine che vanno contro il protocollo reale, pur mantenendo stile ed eleganza nel vestire.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑